Derby, Cassano: “La Roma potrà vincerne anche 10, ma l’immagine di Lulic è eterna”

Lazio, Cassano in diretta IG: "Tare bravo, Lotito indiscutibile"

Lazio, Antonio Cassano commenta il derby in diretta su Twitch

Durante il primo lockdown Christian Vieri si è riscoperto intrattenitore grazie alle sue dirette Instagram con ospiti i suoi vecchi colleghi. Questo format ha avuto talmente tanto successo che l’ex centravanti l’ha rilanciato sul suo canale Twitch col nome di ‘Bobo TV’, con ospiti fissi Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Nell’ultimo appuntamento hanno commentato il derby di Roma in programma venerdì sera, l’ex fantasista barese si è lasciato ad alcune considerazioni importanti su come viene vissuta la gara sulla sponda giallorossa. Queste le parole riportate anche dal Corriere dello Sport:

“Roma-Lazio per loro (i giallorossi, ndr) è ‘La partita’, per questo penso, e sento dire da tante persone, che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve, perché per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi, cosa che a me non piace, degli insulti e dei litigi tra amici! È qualcosa come River Plate-Boca Juniors, che è una partita ancora più sentita. Anche per loro quella partita è più importante di tutto il resto. Da quando Lulic gli ha fatto gol in Coppa Italia, è successo come al Boca in Libertadores: una è morta, l’altra, come Lazio e River, vivrà in eterno. La Roma potrà vincere anche 10 derby, ci si ricorderà sempre l’immagine del gol di Lulic. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

54×2 uguale Tombola ovvero 63/64
Essendo la matematica un opinione
Vediamo se capisci??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mo’ parlano.pure li morti…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Lo sa pure cassano che il 26 maggio è x sempre

Massimiliano
Massimiliano
5 anni fa

Propongo a tutti i Laziali di offrire al simpatico ed onesto.. Totò Cassano, UN CAFFÈ ‘COME SI DEVE’ CON TAZZINA TARGATA LULIC 71′ P.s VALE ANCHE PER ME, OVVIAMENTE !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A Cassandre co.e al solito..se avessi avuto il cervello avresti sfondato. Scemooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cassano TOP

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande e saggiò ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Parole sante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Purtroppo quando non puoi Ambire ad avere la Torta ti accontenti delle briciole. Mainagioia
LULIC 71?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Più è eterno più je le famo

Articoli correlati

Tudor Juventus
La società biancoceleste si stringe attorno all’ex allenatore dopo la scomparsa del padre...
Maurizio Sarri Lazio

La Lazio continua a raccogliere risultati positivi e conferma la propria solidità difensiva. Con l’ultima...

Altre notizie