Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma – Lazio, Leiva: “Occasioni gol da sfruttare meglio. Importante oggi non averli presi”

Sportmediaset: "Leiva viola il lockdown". Ma non è corretto

Lucas Leiva ai microfoni di Lazio Style ha commentato così la prestazione di oggi. Una vittoria che vale come regalo anche per il suo compleanno.

Sono molto felice perché abbiamo vinto questa partita difficile e penso che abbiamo fatto bene e meritato la vittoria. Ieri era il mio compleanno e quello della Lazio. Mi fa molto piacere aver ricevuto molti auguri. Il compleanno è il giorno più speciale per ognuno e ricevere tanto affetto anche da chi non conosco è stato bellissimo. Vorrei rispondere a tutti ma non è possibile, li ringrazio. Questo è stato un week-end bellissimo. 

Non so se stasera festeggerò con mia moglie. Speriamo abbia organizzato qualcosa, ma la festa l’abbiamo già fatta ieri. Il momento purtroppo è difficile e non possiamo vederci con nessuno. È un anno e mezzo che non vedo i miei genitori, ma anche stare con i bambini è molto importante.

Penso che oggi il primo tempo abbiamo avuto buone occasioni per fare gol. Anche loro. Ma noi dobbiamo sfruttare di più le occasioni. Se segniamo prima la partita diventa più facile. Dobbiamo crescere su quello. Non aver preso gol comunque è stato importante. Se riusciamo a prenderne meno credo che vinceremo tante partite perché ormai sappiamo che i gol riusciamo a farli. Il Parma in coppa Italia sarà un’altra squadra. Avranno meno pressione. Oggi è stata una buona occasione per studiarli.

Al derby arriviamo con fiducia dopo 2 vittorie. Non sarà facile, la Roma gioca bene, ma in un derby non ci sono favoriti. Speriamo di portare a casa altri 3 punti importanti per la nostra classifica“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...
Buon compleanno a Tudor, che compie 46 anni...
Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio