Resta in contatto

News

Parma, D’Aversa: “Abbiamo pagato a caro prezzo errori di gioventù. Lazzari decisivo”

D’Aversa ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta contro la Lazio.

“Presidente e direttore sportivo sanno cosa serve a questa squadra. Io posso solo pensare a fare bene in campo. La società sa dove intervenire, da parte mia non c’è nessuna problematica. I giocatori forti giocano a qualsiasi età. Per far crescere i giovani, però, c’è bisogno di una solidità di fianco. Il campionato italiano è difficile, ci vuole tempo di ambientamento per farli crescere. Il mio arrivo da solo non porta al raggiungimento dell’obiettivo, un po’ tutti dobbiamo dare qualcosa in più.

Gervinho è un giocatore importante, le sue qualità sono sempre le stesse ma la squadra interpreta diversamente le gare. Anche oggi la Lazio ha vinto per le qualità di un singolo come Lazzari. Bisogna ragionare sulle qualità dei giocatori che si hanno a disposizione, i ragazzi si sono applicati ma bisogna migliorare nonostante per 60 minuti hanno fatto una buona gara. Devo però farli ragionare sul fatto di non concedere certi gol visto che siamo in una situazione di classifica precaria”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News