Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lazzari: “Tre punti importanti. Derby? In questi giorni recupererò le forze”

Le parole di Lazzari nel post partita di Parma – Lazio ai microfoni di Sky e Lazio Style.

La Lazio espugna il Tardini di Parma grazie ai gol di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Nel post partita Manuel Lazzari, autore dell’assist per il primo gol, si è fermato ai microfoni di Sky Sport:

Sono 3 punti molto importanti perché dopo la vittoria con la Fiorentina ci serviva continuità di risultati. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, creato tanto. Sono tre punti che ci caricano ancora di più in vista del derby. In questi giorni proverò a recuperare, con i viola ho subito un brutto colpo ed ero in dubbio fino all’ultimo, per fortuna sono riuscito ad aiutare la squadra scendendo in campo“.

Successivamente l’esterno ex Spal ha parlato anche ai media ufficiali biancocelesti.

Mercoledì avevo preso una brutta botta con la Fiorentina. Avevo dolore, ma sono felice di essere riuscito a dare il mio contributo oggi alla squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita e il risultato ci premia.

Sapevamo che dopo la Fiorentina dovevamo dare continuità ai risultati perché dobbiamo risalire la classifica. In queste settimane ne ho sentite tante e avevo voglia di sbloccarmi. Tante volte arrivo sul fondo e magari sbaglio l’ultimo passaggio ma ci metto sempre tutto l’impegno che posso. Ci sono riuscito in queste due partite e spero di farlo anche domenica. In questi due anni sono cresciuto sotto tanti punti di vista e devo ringraziare mister e compagni. Normale che tutti abbiamo qualcosa da migliorare, per quello ci si allena. Le partite lo verificano e ora ci sto riuscendo, aiutando la squadra. Se stiamo uniti come oggi e come contro la Fiorentina ci toglieremo tante soddisfazioni.

Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia e creato tanto. Il risultato penso sia giusto, potevamo anche fare qualche gol in più. Voglio sottolineare la fase difensiva: a parte la parata di Reina, non abbiamo rischiato nulla. Se stiamo uniti come in queste ultime partite andiamo lontano.

La Roma sta vivendo un periodo importante. Fanno del palleggio la loro arma principale, con tanti giocatori tecnici che vengono a prendersi il pallone. Noi dovremo essere aggressivi e farli correre. Siamo la Lazio e venerdì dimostreremo i nostri punti di forza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio