Resta in contatto

News

Lazio, Lazzari: “Tre punti importanti. Derby? In questi giorni recupererò le forze”

Le parole di Lazzari nel post partita di Parma – Lazio ai microfoni di Sky e Lazio Style.

La Lazio espugna il Tardini di Parma grazie ai gol di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Nel post partita Manuel Lazzari, autore dell’assist per il primo gol, si è fermato ai microfoni di Sky Sport:

Sono 3 punti molto importanti perché dopo la vittoria con la Fiorentina ci serviva continuità di risultati. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, creato tanto. Sono tre punti che ci caricano ancora di più in vista del derby. In questi giorni proverò a recuperare, con i viola ho subito un brutto colpo ed ero in dubbio fino all’ultimo, per fortuna sono riuscito ad aiutare la squadra scendendo in campo“.

Successivamente l’esterno ex Spal ha parlato anche ai media ufficiali biancocelesti.

Mercoledì avevo preso una brutta botta con la Fiorentina. Avevo dolore, ma sono felice di essere riuscito a dare il mio contributo oggi alla squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita e il risultato ci premia.

Sapevamo che dopo la Fiorentina dovevamo dare continuità ai risultati perché dobbiamo risalire la classifica. In queste settimane ne ho sentite tante e avevo voglia di sbloccarmi. Tante volte arrivo sul fondo e magari sbaglio l’ultimo passaggio ma ci metto sempre tutto l’impegno che posso. Ci sono riuscito in queste due partite e spero di farlo anche domenica. In questi due anni sono cresciuto sotto tanti punti di vista e devo ringraziare mister e compagni. Normale che tutti abbiamo qualcosa da migliorare, per quello ci si allena. Le partite lo verificano e ora ci sto riuscendo, aiutando la squadra. Se stiamo uniti come oggi e come contro la Fiorentina ci toglieremo tante soddisfazioni.

Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia e creato tanto. Il risultato penso sia giusto, potevamo anche fare qualche gol in più. Voglio sottolineare la fase difensiva: a parte la parata di Reina, non abbiamo rischiato nulla. Se stiamo uniti come in queste ultime partite andiamo lontano.

La Roma sta vivendo un periodo importante. Fanno del palleggio la loro arma principale, con tanti giocatori tecnici che vengono a prendersi il pallone. Noi dovremo essere aggressivi e farli correre. Siamo la Lazio e venerdì dimostreremo i nostri punti di forza“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News