Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, gli auguri del presidente Buccioni: “La Lazio e’ e resta unica e continuerà ad esistere fino alla fine dell’umanità”

di Giorgio Bicocchi

Non ha dubbi il Presidente Generale della Società Sportiva Lazio, Antonio Buccioni, alla vigilia del compleanno numero 121 del Sodalizio biancoceleste.

“La Lazio e’ e resta unica e continuerà ad esistere fino alla fine dell’umanità. Abbiamo fondamenta solidissime: oltre diecimila atleti tesserati che fanno sport in oltre ottanta discipline. Un esercito entusiasta che ogni fine settimana porta in campo i nostri gloriosi colori. Abbiamo gradualmente realizzato i sogni dei 9 fondatori. La Lazio era nata dal popolo per far praticare sport a tutti, senza distinzioni di ceti sociali, razze, religioni, credo politico. Ed oggi ci rendiamo conto di aver realizzato questa missione. La nostra grandissima comunità rappresenta tutti, porta a giocare tutti”.
Il 2020 e’ stato orribile per il mondo intero ma per l’anno appena iniziato il Presidente Generale mostra ottimismo. “Siamo pronti con tutte le nostre squadre – molte delle quali, come sapete, militano nella massima serie di diversi campionati – a ripartire con slancio. La Lazio ha superato indenne due conflitti mondiali. La sua forza travolgente e la fedeltà agli ideali biancocelesti non saranno incrinati dal virus”.
E, in assenza di un brindisi con la propria comunità, in ossequio alle normative anti-Covid, sembra davvero questo il messaggio più bello che Buccioni lancia a tutti i Laziali per i 121 anni di vita della Società Sportiva più capiente del mondo.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Buon Compleanno mia AMATA

Articoli correlati

Successo in Sudafrica per la squadra master di Pallanuoto femminile ...
Il trionfo della SS Lazio Atletica Leggera al Campionato di CROSS 2024...
Lazio, il comunicato della Polisportiva in occasione dei 124 anni che la società capitolina compirà...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio