Resta in contatto

News

Parma-Lazio, D’Aversa ritrova una squadra decimata dagli infortuni

Parma-Lazio, rientro in salita per il tecnico

Domenica pomeriggio, per la diciassettesima giornata di Serie A, è in programma Parma-Lazio. La squadra di Inzaghi è reduce dall’importante vittoria contro la Fiorentina che la fa risalire in classifica, dall’altro lato i ducali hanno perso (ancora) contro l’Atalanta, sconfitta costata cara a Liverani che ha pagato con l’esonero. Il presidente Krause ha richiamato Roberto D’Aversa, esonerato in estate ma ancora sotto contratto. Il percorso del tecnico però ripartirà in salita: non solo una big da affrontare, ma anche un rosa decimata dagli infortuni. Ai box c’erano già Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Grassi, Osorio, Kucka e Gervinho, a loro si sono aggiunti anche Karamoh e Gagliolo che ieri sono usciti nel primo tempo. Al Tardini potrebbe decidere di puntare ancora sul 4312 di stampo “liveranesco“, con Inglese e Cornelius doppio centravanti supportati da Brunetta, centrocampo con Hernani, Kurtic e Brugman. In difesa Laurini, Osorio, Alves e Pezzella a proteggere Sepe, quasi tutti calciatori che conosce già e soprattutto che conoscono il pensiero del tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News