Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, contro il Chievo il tris è servito

Vittoria in trasferta per la Lazio Women contro il Chievo Verona nel recupero dell’8ª giornata.

Di Chiara Hujdur

Le biancocelesti, scese in campo per il recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie B, archiviano la pratica ChievoVerona punendo con tre reti le scaligere sul loro campo.

La partita si incanala subito su binari favorevoli per le capitoline: sugli sviluppi di un corner il difensore gialloblù Pecchini insacca il pallone nella propria porta e permette alle ragazze di Seleman di passare in vantaggio al 4’ minuto. Nonostante le sortite offensive delle padrone di casa alla ricerca del gol del pareggio, la Lazio Women sfrutta un bel contropiede e raddoppia al 42’ con Martìn.

Il secondo tempo è di ordinaria amministrazione e lascia spazio al tris firmato da Alessia Cianci, appena entrata in campo.  La Lazio Women apre dunque il 2021 così come aveva chiuso il 2020, vincendo. Ora sono tre i successi consecutivi, che lanciano le ragazze sempre più in alto in classifica: secondo posto, a quota 20 punti, a tre lunghezze dalle attuali capoliste Como e Pomigliano, ma con due partite da recuperare. Dopo le difficoltà degli scorsi mesi, adesso sì che l’aquila sembra aver spiccato definitivamente il volo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile