Resta in contatto

News

Solidarietà, Roma e Lazio unite per la onlus Divertitempo

Iniziativa di solidarietà congiunta per Roma e Lazio in favore della onlus Divertitempo. Pacchi regalo per i bambini assistiti dall’associazione.

La Polisportiva Lazio e la Fondazione Roma Cares unite per portare gioia ai bambini disabili assistiti dalla onlus Divertitempo. Presso il Circolo Canottieri Lazio le due società capitoline, rappresentate dal presidente Antonio Buccioni per i biancocelesti e dal direttore Roma Department, Francesco Pastorella, hanno consegnato alcuni pacchi regalo e confermato il loro appoggio all’associazione, attiva da poco, per i futuri progetti in programma.

L’incontro, per i noti motivi legati al Covid-19, è avvenuto in forma privata alla presenza del presidente del CC Lazio Raffaele Condemi e al presidente di Divertitempo Gianluca Morelli, il quale ha dichiarato: “Siamo felicissimi di avere il sostegno di due società importanti come Roma e Lazio. Siamo da sempre convinti che lo sport sia un grande elemento di unione, soprattutto per i più piccoli. I nostri bambini poi hanno i loro idoli sportivi e ricevere i regali di Roma e Lazio li ha davvero emozionati! Spero davvero che questa collaborazione possa portare in futuro tante altre sorprese“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News