Resta in contatto

News

Mario Cecchi (coll. Inzaghi): “Vlahovic un potenziale grande attaccante. Caicedo è già affermato”

Corriere dello Sport, Caicedo impensierisce mister Inzaghi

Ai microfoni di una radio locale toscana è intervenuto Mario Cecchi, collaboratore di Inzaghi, parlando del paragone tra Vlahovic e Caicedo.

Mario Cecchi, collaboratore tecnico di Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica Zona Mista, in onda su RTV38. Nell’intervista, ha parlato anche del paragone tra Caicedo e Vlaohovic, in chiave mercato. Queste le sue parole riportate su firenzeviola.it

Vlahovic potrebbe diventare un grande attaccante, perché ha struttura ed è bravo a giocare per la squadra, sa venire incontro e attaccare la profondità. Deve crescere, bisogna aspettarlo, ma ha le carte in regola per essere un top. Tocca anche a lui, non solo dagli altri: dovrà avere le spalle larghe per reggere le pressioni che arrivano da una piazza come Firenze.

Caicedo invece è un giocatore già affermato, che ormai ha esperienza europea, in Nazionale. Non puoi metterlo a paragone con Vlahovic, perché uno ha più di trent’anni, l’altro venti. Vedo Vlahovic come uno che ancora deve capire per bene come muoversi, a volte fa persino troppa fatica“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News