Resta in contatto

News

Lazio, mercoledì arriva la Fiorentina e a Caicedo fischiano le orecchie

Lazio - Spal, Felipe Caicedo

Lazio, mercoledì si ritorna in campo contro la Fiorentina

L’anno nuovo della Lazio non si è aperto come ci si aspettava, il pareggio contro il Genoa ha lasciato molto amaro in bocca alla squadra di Inzaghi che però non ha tempo di recriminare perché c’è subito un altro impegno. Mercoledì all’Olimpico arriverà la Fiorentina, squadra in crescita dopo un inizio di campionato un po’ complicato. Le due squadre però nelle scorse settimane sono state associate più volte per questioni di mercato, in particolar modo tramite il nome di Felipe Caicedo. Il centravanti ecuadoriano dopo la delusione della serata di Milano sembrava essere ai ferri corti con la società e i viola hanno pensato di approfittarne. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, ieri sera nel prepartita, ha però annunciato di non aver ricevuto nessuna offerta per il giocatore, che è partito anche dal primo minuto contro il Genoa. Mercoledì potrebbe essere l’occasione giusta per affrontare il discorso di persona, anche se le probabilità di un addio in questa finestra di mercato sembrano essere molto basse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News