Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, CorSport: Zhang può vendere. Mandato a Rotschild

Serie A, l'Inter riprenderà gli allenamenti da martedi

Titolo d’apertura del CorSport sulla possibile vendita dell’Inter. I cinesi cercano nuovi investitori, ma c’è anche il mandato alla Rotschild per trovare acquirenti.

Il Corriere dello Sport oggi titola in prima pagina: “Zhang può lasciare“. In ambienti finanziari, riporta il quotidiano, circolano voci sulla ricerca di nuovi investitori da parte della proprietà cinese dei nerazzurri. Ma c’è anche l’ipotesi di una vendita dell’intero pacchetto azionario: alla banca Rotschild il mandato per trovare possibili acquirenti.

Fin qui Suning ha investito 650 milioni di euro, si legge nel pezzo. Le conseguenze economiche della pandemia spingono a fare due conti. Il mercato sarà a costo zero, come dichiarato dalla dirigenza della società nei giorni scorsi. C’è la volontà di scongiurare la possibile cessione di qualche big in estate, ma non è facile trovare a gennaio acquirenti per gli esuberi come Eriksen e Pinamonti.

Inoltre è ancora in piedi la questione degli stipendi, da sistemare entro il 16 febbraio. Le pendenze di settembre e ottobre sono state saldate, ma restano sospese ancora quelle dei mesi estivi. Non è escluso, scrive sempre il giornale, che ci si sieda al tavolo con i singoli calciatori per concordare delle dilazioni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku e D’Ambrosio hanno sedato due compagni quasi alle mani Ci sono voluti Lukaku e...

Marco Parolo ha svelato uno dei punti deboli della gestione dello spogliatoio da parte i...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio