Resta in contatto

Oltre la Lazio

Inter, CorSport: Zhang può vendere. Mandato a Rotschild

Serie A, l'Inter riprenderà gli allenamenti da martedi

Titolo d’apertura del CorSport sulla possibile vendita dell’Inter. I cinesi cercano nuovi investitori, ma c’è anche il mandato alla Rotschild per trovare acquirenti.

Il Corriere dello Sport oggi titola in prima pagina: “Zhang può lasciare“. In ambienti finanziari, riporta il quotidiano, circolano voci sulla ricerca di nuovi investitori da parte della proprietà cinese dei nerazzurri. Ma c’è anche l’ipotesi di una vendita dell’intero pacchetto azionario: alla banca Rotschild il mandato per trovare possibili acquirenti.

Fin qui Suning ha investito 650 milioni di euro, si legge nel pezzo. Le conseguenze economiche della pandemia spingono a fare due conti. Il mercato sarà a costo zero, come dichiarato dalla dirigenza della società nei giorni scorsi. C’è la volontà di scongiurare la possibile cessione di qualche big in estate, ma non è facile trovare a gennaio acquirenti per gli esuberi come Eriksen e Pinamonti.

Inoltre è ancora in piedi la questione degli stipendi, da sistemare entro il 16 febbraio. Le pendenze di settembre e ottobre sono state saldate, ma restano sospese ancora quelle dei mesi estivi. Non è escluso, scrive sempre il giornale, che ci si sieda al tavolo con i singoli calciatori per concordare delle dilazioni

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio