Resta in contatto

News

Genoa: Piatek no e Vavro sì, ma niente sfida da ex

Lazio - Celtic, Denis Vavro

Genoa scatenato sul mercato: al momento si raffredda il ritorno del polacco

Il 2021 della Lazio si apre con l’antivigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Domenica a Marassi si ritornerà in campo e i biancocelesti vogliono dimenticare subito il KO subìto in extremis dal Milan nell’ultima sfida. Dall’altro lato però ci sarà un grifone con un Ballardini in più, ritornato dopo l’esonero di Maran e subito vincente all’esordio nel derby con lo Spezia. La formazione di Preziosi è molto scatenata sul mercato infatti è già stato preso Denis Vavro proprio dalla Lazio, il colpo più atteso però è in stand-by: Krysztof Piatek. Il pistolero ieri sembrava ad un passo dal ritorno in Liguria, terra che l’ha fatto grande, oggi però c’è stato un raffreddamento della trattativa tra le due società, ancora alla ricerca della modalità giusta di trasferimento. In ogni caso, se il polacco dovesse firmare tra oggi e domani, né lui né il difensore slovacco Vavro potranno scendere in campo domenica poiché la finestra di mercato invernale apre ufficialmente il 4 gennaio, dunque eventuale esordio rinviato al 6.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News