
Questa mattina, da alcuni organi di informazione, è stata riportata la notizia di una lite tra Caicedo e Simone Inzaghi.
La moglie dell’attaccante biancoceleste ha fatto chiarezza sui social, riportando come Fake News la notizia originale rilanciata nel pomeriggio da Calciomercato.com.
Caicedo ha tante offerte, quella da parte del Fenerbahce, ma anche in Italia Prendelli lo stima molto.
Il ragazzo è molto legato alla Lazio ed ai suoi tifosi, ma reputa di essere stato utilizzato poco, e male, nell’ultimo periodo. Nessun caso fino ad ora, ma con il mercato di gennaio alle porte, un suo eventuale addio non è da escludersi a priori.

difficile dire cosa si pensa quando nè dai titoli nè dal contenuto si capisce granchè
lite???va messo fuori rosa (via a gennaio)
Il Panterone deve restare alla Lazio.
Meglio che resta … Almeno fino a giugno 🙏
Il problema resta e si ripresenterà xché tare e Lotito hanno ordinato ad inzaghi di far giocare muriqi, x me il giocattolo si è rotto e inzaghi non ne esce bene(purtroppo) xché la gente dimentica, non andremo mai da nessuna parte e l’unico che vincerà sarà sempre e soltanto Lotito che si continua ad arricchire usando la lazio
Stanno a fa’ del tutto per venderlo e fare giocare quella sola de muriqy
Forse il giocattolo si sta rompendo