Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, l’agente Martini: “Lazio da 7, Martìn da 9”

Lazio Women, il procuratore Mattia Martini parla positivamente della stagione disputata finora da Adriana Martìn, centravanti della squadra biancoceleste

Di Chiara Hujdur

Si avvia a conclusione la prima parte di stagione della Lazio Women. La prima squadra femminile biancoceleste milita nel campionato cadetto, ma ha come unico obiettivo la promozione in Serie A. Tra le ragazze di Seleman c’è, poi, una giocatrice che più di altre si è distinta in questi mesi per il fondamentale contributo offerto alla squadra, ed è la spagnola Adriana Martìn. Gol, assist e prestazioni eccezionali stanno trascinando la Lazio, che ha terminato il 2020 al secondo posto in classifica. In un’intervista rilasciata a Tuttocalciofemminile.com, a premiare il cammino intrapreso fin qui dalla compagine capitolina e a esaltare le gesta della sua leader Martìn è stato Mattia Martini, procuratore della Sport Manager Group, rinomata agenzia di procuratori operante nel mondo calcistico a tinte rosa.

Ecco l’intervista integrale al manager italiano.

“Partirei da una valutazione numerica: per questa prima parte della stagione darei 7 alla Lazio e 9 a Martìn. La spagnola sta andando meglio della squadra biancoceleste? Esatto. Che avesse un talento speciale si sapeva. Che avrebbe segnato tanti gol era altrettanto scontato. Ma Adriana ha fatto di più nella Lazio. Ha messo al servizio della squadra la sua esperienza. Le compagne di squadra sono aiutate dalla sua presenza, dai suoi movimenti in campo, dalla sua personalità. Vincerà la classifica dei cannonieri del campionato cadetto? Direi proprio di sì e credo che se la Lazio conquisterà la Serie A lo dovrà alle magie di questa fuoriclasse spagnola. Tra l’altro Martìn sta facendo crescere al suo fianco alcune giovani di grande talento della squadra di Seleman. Penso, ad esempio, a Visentin e Palombi. Giocatrici di questo livello portano solo positività.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio