
L’ex attaccante biancoceleste ha parlato ai microfoni della trasmissione “Maracanà” di TMW.
“La Lazio ha fatto una grande prestazione contro il Milan giocando molto bene. La squadra di Pioli lotterà fino all’ultimo per lo scudetto insieme alla Juventus e all’Inter. Ieri sera non mi sono piaciuti i cambi di Inzaghi, come l’avvio di gara con Correa. Con l’uscita di Immobile e Milinkovic, il Milan ha preso fiducia”.

Ci fosse mai una volta che criticate il vostro datore di lavoro, nonché gestore della Lazio… non siete affidabili ne tantomeno credibili.
Buon Natale a tutti. Ha ragione Bruno, ormai è andata ma quello che succede alla Lazio non l’ho mai visto in nessun altro club, in questi ultimi 17 anni ancora di più, dei dilettanti (Lotito a gestire e Tare ad eseguire) ai quali entrano tanti soldi senza fare niente solo perché i tifosi si abbondano e badade bene il gestore non li spende x chi gli dà tutto questo, no primo per i suoi interessi, poi x la lazio e addirittura un altra società di calcio in Italia con i soldi della Lazio, questo è possibile solo in un paese… Leggi il resto »