Resta in contatto

News

Lazio, Giordano: “Inzaghi ha sbagliato i cambi”

Lazio, Bruno Giordano

L’ex attaccante biancoceleste ha parlato ai microfoni della trasmissione “Maracanà” di TMW.

“La Lazio ha fatto una grande prestazione contro il Milan giocando molto bene. La squadra di Pioli lotterà fino all’ultimo per lo scudetto insieme alla Juventus e all’Inter. Ieri sera non mi sono piaciuti i cambi di Inzaghi, come l’avvio di gara con Correa. Con l’uscita di Immobile e Milinkovic, il Milan ha preso fiducia”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele
Gabriele
2 mesi fa

Ci fosse mai una volta che criticate il vostro datore di lavoro, nonché gestore della Lazio… non siete affidabili ne tantomeno credibili.

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Buon Natale a tutti. Ha ragione Bruno, ormai è andata ma quello che succede alla Lazio non l’ho mai visto in nessun altro club, in questi ultimi 17 anni ancora di più, dei dilettanti (Lotito a gestire e Tare ad eseguire) ai quali entrano tanti soldi senza fare niente solo perché i tifosi si abbondano e badade bene il gestore non li spende x chi gli dà tutto questo, no primo per i suoi interessi, poi x la lazio e addirittura un altra società di calcio in Italia con i soldi della Lazio, questo è possibile solo in un paese… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News