Resta in contatto

News

Lazio, Corriere dello Sport: “Ciro e il mago, Napoli svanito”

Lazio, contro il Napoli una partita da incorniciare nonostante le assenze

Ieri sera la Lazio ha superato in maniera convincente il Napoli con un 2-0 che non lascia spazio all’immaginazione. Partita dominata, un gol per tempo che stendono i partenopei, apparsi in pessima forma fisica e psicologica. La squadra di Inzaghi ha sopperito anche alle assenze dell’ultimo minuto come quelle di Correa e Acerbi, costretti al forfait a pochi minuti dal fischio d’inizio. Hoedt regge bene su Petagna, si fa ammonire nel primo tempo ma gioca con grande maturità senza mai rischiare; in regia Escalante si dimostra un degno sostituti di Lucas Leiva, recupera tanti palloni, spezza il gioco avversario e dà tanto equilibrio alla squadra. Nel finale si è rivisto anche Vedat Muriqi, tornato a disposizione dopo diverse settimane di stop. Tutti ottimi segnali in vista del big match di mercoledì con il Milan, l’ultima del 2020, per concludere l’anno col piede giusto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News