Resta in contatto

News

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: Hoedt dal 1′, non Acerbi. Forfait di Correa, al suo posto Caicedo

Lazio-Napoli, ecco le scelte di Inzaghi e Gattuso per il big match di stasera all’Olimpico di Roma: c’è Hoedt dall’inizio, ma non Acerbi e non sarà della partita Correa per un problema al polpaccio. Caicedo al suo posto. Petagna invece guiderà l’attacco del Napoli

Arrivano le formazioni ufficiali di Lazio e Napoli, che si sfideranno alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Simone Inzaghi non recupera Acerbi in difesa, Hoedt guiderà la difesa biancoceleste, e perde all’ultimo momento Correa: Caicedo prenderà il suo posto vicino ad Immobile. Gennaro Gattuso invece si affida a Petagna come centravanti.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Armini, Acerbi, D. Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Czyz, Pereira, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabiàn Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. A disp.: Meret, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Malcuit, Demme, Lobotka, Elmas. All.: Gattuso.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Certo poteva “stringere i denti” …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Atalanta-Roma. Primo tempo equilibrato. Poi entrano Ilicic e Muriel. Finisce 4-1. Noi oggi abbiamo Ciro e il Pantera UNICHE punte. Poi abbiamo Correa che si ferma ogni 3 partite e Muriqi…vabbe. Possiamo prendercela con Inzaghi se non arriviamo tra le prime quattro?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Je s’è infiammato il tacco a forza de daje.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Correa è de plastica altrimenti nun se spiega ditemelo voi me rode na cifra😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande Tucu!!! Già stavi giocando da cani ora l’ennesimo infortunio. Se avessi la certezza che la Lazio investirà nella squadra, acquistandogiocatori utili e forti, lo crederei senza nessun problema il primo giorno del mercato di gennaio.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News