Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: Hoedt dal 1′, non Acerbi. Forfait di Correa, al suo posto Caicedo

Lazio-Napoli, ecco le scelte di Inzaghi e Gattuso per il big match di stasera all’Olimpico di Roma: c’è Hoedt dall’inizio, ma non Acerbi e non sarà della partita Correa per un problema al polpaccio. Caicedo al suo posto. Petagna invece guiderà l’attacco del Napoli

Arrivano le formazioni ufficiali di Lazio e Napoli, che si sfideranno alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Simone Inzaghi non recupera Acerbi in difesa, Hoedt guiderà la difesa biancoceleste, e perde all’ultimo momento Correa: Caicedo prenderà il suo posto vicino ad Immobile. Gennaro Gattuso invece si affida a Petagna come centravanti.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Armini, Acerbi, D. Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Czyz, Pereira, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabiàn Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. A disp.: Meret, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Malcuit, Demme, Lobotka, Elmas. All.: Gattuso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Tucu!!! Già stavi giocando da cani ora l’ennesimo infortunio. Se avessi la certezza che la Lazio investirà nella squadra, acquistandogiocatori utili e forti, lo crederei senza nessun problema il primo giorno del mercato di gennaio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Correa è de plastica altrimenti nun se spiega ditemelo voi me rode na cifra???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Je s’è infiammato il tacco a forza de daje.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Atalanta-Roma. Primo tempo equilibrato. Poi entrano Ilicic e Muriel. Finisce 4-1. Noi oggi abbiamo Ciro e il Pantera UNICHE punte. Poi abbiamo Correa che si ferma ogni 3 partite e Muriqi…vabbe. Possiamo prendercela con Inzaghi se non arriviamo tra le prime quattro?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Certo poteva “stringere i denti” …

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio