Resta in contatto

News

Lazio-Napoli, Lazzari: “Vogliamo tornare al successo. Sappiamo che stasera sarà una partita dura”

L’esterno ex Spal ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dall’inizio del big match di stasera contro il Napoli

Ecco le sue dichiarazioni: “Sappiamo che stasera ci aspetta una partita dura, affronteremo una squadra preparata reduce da una sconfitta immeritata. Vogliamo tornare al successo, il pubblico era il nostro dodicesimo uomo, ma dobbiamo comunque tornare alla vittoria. Aver avuto un giorno in più per lavorare ci è servito, stiamo meglio fisicamente, abbiamo risolto tanti problemi. Speriamo di tornare alla vittoria già stasera”.

Lazzari è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Sicuramente ci sono stati confronti positivi, siamo un grande gruppo, ci vogliamo bene. Abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene e già stasera vogliamo fare bene contro il Napoli. Sappiamo la nostra forza, dove poter migliorare. E negli scontri diretti ce la siamo sempre giocata a viso aperto. Il Napoli arriva da una sconfitta immeritata, ci aspetta una sfida difficile, ma siamo pronti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News