Resta in contatto

News

Lazio-Napoli, arbitra Orsato. Un anno fa portò bene

Lazio - Torino, arbitra Orsato

Lazio-Napoli, la Lega ha annunciato la designazione arbitrale

Domenica sera Lazio-Napoli chiuderà la tredicesima giornata di Serie A. Oggi la Lega ha annunciato la designazione arbitrale: Orsato sarà il primo arbitro, assistenti Tegoni e Ranghetti, Chiffi quarto uomo. Mazzoleni sarà in sala Var, Vivenzi Avar.

Sul sito ufficiale biancoceleste sono apparsi i precedenti con il direttore di gara della sezione di Schio:

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 39 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 14 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 10 è uscita sconfitta.

L’ultimo precedente con Orsato risale alla quarta giornata di questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno perso in casa della Sampdoria. Nella scorsa stagione, il fischietto di Schio ha arbitrato la Lazio in occasione del settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna, nella decima giornata, vinta dai biancocelesti per 4-0 contro il Torino, nella diciannovesima, vinta dalla squadra di Inzaghi contro il Napoli, nella ventisettesima, persa dai biancocelesti a Bergamo contro l’Atalanta e nella trentaquattresima, persa 2-1 in casa della Juventus.

Orsato, oltre ad aver fischiato il Lazio-Napoli dello scorso anno, vanta altre tre direzioni in sfide tra i biancocelesti ed i partenopei: in quest’ultimi precedenti, i capitolini hanno raccolto una vittoria e due pareggi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News