Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto nel mirino di molte big

Lazio - Inter, Luis Alberto

Lazio, il fantasista spagnolo ha molti pretendenti in giro per l’Europa

Diverse settimane fa, in casa Lazio, ci fu un vero e proprio caso Luis Alberto. Lo spagnolo si era lasciato andare ad alcuni commenti poco carini sulla società durante una diretta sul suo canale Twitch, che non sono passati inosservati. La cosa non è andata giù al presidente che l’ha multato pesantemente, insistendo anche per una tribuna punitiva che però non si concretizzò. La tensione si è affievolita, ma non è sparita completamente, ci sono ancora delle scorie tra i due e le loro strade potrebbero dividersi presto. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore è finito nel mirino di tante big: Milan, Juventus, Everton, Psg e Siviglia. Il patron biancoceleste però non è disposto a lasciarlo andare via a poco, la sua valutazione è alta e non ha intenzione di cambiare idea.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 mesi fa

Vendete Durmisi, Fares, Lazzari, Muriqi, Lukaku, Vavro e tutta l’allegra compagnia di mediocri giocatori che regolarmente il nostro direttore sportivo ci propone e lasciate stare quei pochi (davvero pochi) giocatori di qualità che abbiamo. Quante sciocchezze si leggono…….

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Calciomercato