Resta in contatto

News

Lazio, Il Messaggero: “Lotito provoca, Inzaghi si offende. C’è l’Inter di mezzo?”

La Lazio si ritrova a Formello: Inzaghi spiega il programma per lo stop

Lazio, situazione delicata tra i due: il presidente potrebbe offrire un rinnovo su cifre non troppo elevate come se volesse provocare il tecnico

“Lotito ribalta la Lazio”

Questo il titolo del pezzo odierno de Il Messaggero, che spiega come “Lotito provoca, Inzaghi si offende. C’è l’Inter di mezzo?”, sottolineando il momento di crisi nel rapporto tra i due e la voglia di rinnovare del presidente della Lazio. Nell’incontro di mercoledì, Lotito si è sfogato e ha fatto la voce grossa: l’allenatore offeso medita sempre di più l’addio (l’Inter potrebbe esserci di mezzo) a fine stagione.

Il presidente potrebbe anche provocare Inzaghi, presentandogli un’offerta di rinnovo (è in scadenza a giugno) senza rilanciare e alzare troppo le cifre dell’ingaggio.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Non è voglia di rinnovamento x migliorarsi, è voglia di risparmiare x guadagnare di più lui, comprerà tutte scommesse x cercare di venderle dopo, allenatore sarà Rocchi e i tifosi mediocri e perdenti che abbiamo approveranno il suo operato,se vogliamo un briciolo di speranza bisogna contrastarlo e costringere a vendere, l’unico sistema è il nostro sacrificio x un po di tempo senza abbonamenti a TV e stadio, altrimenti saremo condannati a vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Temo siamo al capolinea… Si sta rompendo l’armonia e questo lo avverte anche lo spogliatoio. Io spero nel rinnovo di Inzaghi, perché sono convinto che con lui ci possiamo togliere ancora qualche soddisfazione.. SFL 💙🦅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nel calcio di oggi 5 anni equivalgono a un’era geologica. Giusto cambiare. Inzaghi è un bell’allenatore, niente di più, niente di meno. Tare e Inzaghi, tutti e 2 via.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Solita squallida minestra fatta dal purtroppo gestore egocentrico della Lazio. E voi ci inzuppate il biscotto… sempre e da una parte…

fabio
fabio
2 mesi fa

E si questo giornalaio era lì all’incontro era lui Lotito e Inzaghi. Questi screditano la Lazio ed esaltano i bruchi ancora non lo capite?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

TIENI DURO INZAGHI HAI TUTTO IL NUOVO ANNO PER PENSARE AD UN EVENTUALE ADDIO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ancora pubblicate articoli di qjesti giornalai rom!! 🤔

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News