Resta in contatto

News

L’ifab conferma: 5 cambi per tutto il 2021.

I 5 cambi resteranno in vigore per tutto il 2021. C’è l’ok l’ifab, il massimo organismo internazionale per i regolamenti del calcio.

Turnover bye bye. Con 5 cambi a disposizione in panchina ci dovremo abituare a nuove gestioni delle rose. L’ifab, il massimo organo mondiale che gestisce le regole del calcio, ha infatti confermato oggi la proroga della norma sulle sostituzioni extra fino al 31 dicembre 2021.

Altri dodici mesi, insomma, in cui gli allenatori potranno rivoluzionare fino a metà squadra a partita in corso. E nelle manifestazioni internazionali più importanti la proroga arriverà fino al 31 luglio 2022. Il motivo è che sono ancora tante le partite da recuperare, per via degli slittamenti in avanti conseguenti ai lockdown per covid. Si continuerà a giocare per almeno un altro anno e mezzo, sia tra club, sia tra nazionali, in tempi molto ravvicinati. Da qui la necessità di favorire in tutti i modi il recupero fisico e limitare l’eccessivo stress per gli atleti professionisti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News