Resta in contatto

News

Lazio, con il Verona la formazione più “vecchia” di tutta la storia del club

Lazio, singolare primato raggiunto dalla formazione di Inzaghi schierata sabato sera contro l’Hellas Verona

Con 31,6 anni di media, la formazione della Lazio scelta da Inzaghi per la gara persa contro il Verona è la più vecchia di tutta la storia del club biancoceleste. Lo sottolinea la pagina LazioPage, che ricorda sabato sera all’Olimpico sia stato eguagliato il primato della Lazio schierata da Reja in Milan-Lazio 2-2 del 2011/12.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 mesi fa

É una vita che tutti fanno notare che la Lazio va verso la fine di un ciclo e si investe in una quarta punta che non so se e quando e quanto giocherà. L’anno prossimo che facciamo rigochiamo con Radu, Parolo etc.

Massimiliano
Massimiliano
2 mesi fa

Anche il Liverpool 20anni fa circa era ‘vecchio’ ma diede una bella lezione al Milan. Nel calcio,secondo me, CONTA PIÙ IL GRUPPO DI 200 PRESUNTI CAMPIONI.. MI AUSPICO CHE, ALMENO NEL 2021, IL ‘GRUPPO LAZIO’ VENGA DI NUOVO GESTITO E CONDOTTO AL MASSIMO DELLE SUE POTENZIALITÀ !! P.s Non mi importa chi lo fara'(nome e curriculum…), conta solo la S.S Lazio; I sentimenti contano, nel calcio, fino ad un certo punto… Anche per Zeman il Popolo Laziale Giustamente stravedeva….CERCHIAMO DI CRESCERE, TUTTI NOI LAZIALI, NESSUNO ESCLUSO… CIAO

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News