
Lazio, situazione complicata a Formello dopo la sconfitta di sabato sera all’Olimpico con l’Hellas Verona
“Acerbi e Leiva ko, Sergej in dubbio: Inzaghi è nei guai”.
Titola così questa mattina l’edizione romana de La Repubblica, secondo cui il centrocampista brasiliano ha accusato un problema fisico dopo l’Hellas e salterà la trasferta di domani. A rischio anche Milinkovic, che ha ricevuto una dura ginocchiata all’anca nel primo tempo di sabato. La Lazio è in piena emergenza, perché “sono out – si legge – anche Fares e Akpa Akpro”: il primo per una noia muscolare, il secondo è indisponibile perché squalificato.

Grandi preparatori atletici e staff medico. Lo ripeto. Una rosa non è da CL se non lo è tutto ciò che le gira intorno.
Grazie come ogni anno a Tare e Lotirchio!!!
Grazie, graziati, ringraziamenti.
È stato un mercato più che sufficiente secondo do alcuni addetti alla carta stampata…anche di questo sito…
Campionato finito. Con Napoli e Milan se le cose stanno così, difficilmente farai punti. E aggiungo che siamo gli unici che FANNO LE COPPE in queste condizioni. Fateve na domanda e dateve na risposta. E poi vedi Barella con una caviglia malconcia stringere i denti e giocare… Salviamo il salvabile prendendoci almeno l’ottavo posto in classifica per fare la coppa italia direttamente dagli ottavi.
Pa. Solo una cosa però: su Fares abbiamo buttato soldi e perso tempo, non è possibile che questo ragazzo non riesca a prendere la condizione fisica.
Cioè fares come altri si infortuna senza giocare.
Io sono sempre stato contro Lotito ma odio di più i contestatori seriali…quelli che salgono e scendono dal carro… Sempre e solo forza Lazio
Sembriamo l’Imps, grazie per un’accortezza nel mercato, spesi soldi a caxxo i problemi restano, siamo una squadra di pensionati
Ma è na maledizione?! 🤔
Ma non ti rendi conto che sei ridocolo????
Mo che c hanno!!!
Bastava un glik… Per sistemare la difesa…
Tutte le volte che giochi con Marusic Patric Strakosha quelli sono guai
Sarà un Benevento simile al Bayern Monaco😀😀😀
Io mi prenoto. Posso randellare qualcuno al massimo se mi si avvicina. Però ci sono.
Situazione ridicola. Siamo gli unici in queste condizioni; lo eravamo anche a maggio, dopo due mesi di riposo. Vergognosi…
Sempre la stessa musica….
la Lazio già si è persa e la campagna acquisti si dimostra per quello che è stata
ha una rosa di 25 giocatori ma fa giocare sempre gli stessi che poi ovviamente si rompono. Ogni tanto fai pure esordire qualche giovane altrimenti riduci la rosa a 16 e cosi’ risparmiamo pure.
quale’ il problema,ci sara’ patric che risolverra tutto
Spazio ai giovani
LOTITO DEVI COMPRAREEEEEE!!!!!
Fate pena
Ma che stiamo su scherzi a parte ?
HAAAA HAAAA lazio . Bayern , M
Beh, così vedremo all’opera la “sontuosa” campagna acquisti di lotirchio e dello scafista…
Facciamoci una domanda le altre squadre volano e noi abbiamo solo problemi fisici
A quando le cavallette e la pioggia di sangue?
Mo come se infortuna qualche giocatore Inzaghi comincia a fa er Pignone spiace per i ragassi
Fisicamente in perfetta forma
A gennaio, in vista il Bayern, tornerà Wallace
spiaze 😀
Sara un Benevento difficile d affrontare come il bayer Monaco di lewa
So che giocarmi
Grazie 🙏🏻
Solita storia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milinkovic é stanco. Non gioca. Meno male
Sergej se deve gioca nel tentativo di far numeri a tutti i costi per poi perdere palla e manda in porta gli avversari guardandoli con le mani nei fianchi….è meglio che si riposa….
Se hai un fratello che sta annegando…non gli lanci un salvagente.
Inzachi nei guai ma tanto se non cerano venuti i guai se li andava ha cercare ormai ha perso la bussola
Diamo i punti al Benevento miraccomando
Forza Lazio, non mollare mai!
Tranquilli abbiamo gli acquistoni fatti dar panzone per sostituirli…….
Gufi
Ce pensa Lotito a gennaio….
Date doco
Cataldi al posto de Leiva, famolo giocare un po’ di più,
Sempre a lamentarci. Dai su con un mercato da favola e di livello che hanno fatto faremo grandi cose
Sergej se deve giocare come ha giocato contro il Verona e mejo che rimane a casa
Tutti scocciati…. Le altre squadre che giocano le coppe come fanno?
Se giochiamo vinciamo uguale
..se no perderemo uguale
Ma questa è sfortuna pura ma che sta succedendo …..bo