Resta in contatto

News

Lazio, Inzaghi: “Bayern? Affrontare i campioni in carica è uno stimolo. Domani avremo qualche assenza”

Lazio, le parole di Simone Inzaghi sul sorteggio

La Lazio ha scoperto chi sarà la prossima avversaria negli ottavi di Champions League, l’urna di Nyon ha sorteggiato il Bayern Monaco. Il tecnico Simone Inzaghi ha commentato così l’esito del sorteggio: “In prima fascia erano tutte temibili, giocheremo contro i campioni in carica, questo dovrà essere solo uno stimolo per noi a fare bene“.

I biancocelesti domani sera affronteranno il Benevento nella dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa:

BENEVENTO – “Senz’altro sarà una sfida particolare, sarà emozionante affrontare mio fratello. Ognuno proverà a fare la miglior partita possibile, poi alla fine ci abbracceremo. Sarà una grande soddisfazione per i nostri genitori e i nostri figli”.

PARTITA – “Sarà una partita difficile da affrontare, come lo sono tutte le altre in Serie A. Veniamo entrambi da due sconfitte non meritate per quanto fatto in campo, ma chiaramente cercheremo di fare il meglio per migliorare la classifica”.

CHAMPIONS – “Il cammino all’Olimpico non è positivo, l’assenza dei nostri tifosi la sentiamo tutti in modo evidente. Ora dobbiamo andare avanti. La Champions ci ha portato via energie fisiche e mentale, ma abbiamo tempo per recuperare. Bayern? Tutte quante le squadre erano difficili. Affrontare i campioni d’Europa deve essere uno stimolo e un motivo di crescita per tutti in questi due mesi”.

CONDIZIONI SQUADRA – “Adesso dovremo valutarli. Avremo qualche assenza, tra squalifiche e infortuni, e cercherò di schierare la migliore formazione possibile”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

ma tutti sti infortuni e acciacchi non sono normali… stiamo sempre decimati…

Massimiliano
Massimiliano
2 mesi fa

ESATTO…. Anche perché poi BISOGNEREBBE FARE DI NECESSITÀ VIRTÙ… Chi vuole capire capisca, abbiamo una rosa lunga MAL GESTITA A LIVELLO TECNICO-TATTICO !! E INUTILIZZATA( VEDI ARMINI, CATALDI, D.ANDERSON). P.s Perché Inzaghi ha bocciato Kiyine?…..Visti anche i problemi fisici di Fares?… Ciao

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pippo ti prego a tuo fratello concedigli un punticino domani, anche nel precampionato fu pareggio…😊

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Affrontare i campioni ce da na bella svejaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Lazio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

🦅 👍🏼 ⚽ 💯 🇮🇹

Massimiliano
Massimiliano
2 mesi fa

Nonostante tutte le più o meno giuste considerazioni che il ‘ Laziale medio ‘ fa adesso, A MIO AVVISO, E LO DICO DA QUESTA ESTATE, LA SSLAZIO È COMPETITIVA E NON HA NIENTE DA INVIDIARE A NESSUNO. MI DISPIACE DOVER DIRE CHE LA PROSSIMA PRIMAVERA IN MOLTI(ME INCLUSO…) SI MORDERANNO LE MANI…..STIMO INZAGHI, HA SEMPRE LAVORATO BENE, MA ORA STA GESTENDO LA SQUADRA IN MANIERA PESSIMA DA OGNI PUNTO DI VISTA, NON LO “SALVEREBBERO” NEMMENO 2 O 3 ACQUISTI DI SPESSORE… PERDONARMI VOI LAZIALI APPASSIONATI, MA IO CHIAMEREI SUBITO IN PANCA CRISTIANO BERGODI O ANGELO GREGUCCI IN PANCHINA PER DARE… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Me raccomando presentete co Patrick….😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pensa al Napoli

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News