Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Bayern? Affrontare i campioni in carica è uno stimolo. Domani avremo qualche assenza”

Lazio, le parole di Simone Inzaghi sul sorteggio

La Lazio ha scoperto chi sarà la prossima avversaria negli ottavi di Champions League, l’urna di Nyon ha sorteggiato il Bayern Monaco. Il tecnico Simone Inzaghi ha commentato così l’esito del sorteggio: “In prima fascia erano tutte temibili, giocheremo contro i campioni in carica, questo dovrà essere solo uno stimolo per noi a fare bene“.

I biancocelesti domani sera affronteranno il Benevento nella dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa:

BENEVENTO – “Senz’altro sarà una sfida particolare, sarà emozionante affrontare mio fratello. Ognuno proverà a fare la miglior partita possibile, poi alla fine ci abbracceremo. Sarà una grande soddisfazione per i nostri genitori e i nostri figli”.

PARTITA – “Sarà una partita difficile da affrontare, come lo sono tutte le altre in Serie A. Veniamo entrambi da due sconfitte non meritate per quanto fatto in campo, ma chiaramente cercheremo di fare il meglio per migliorare la classifica”.

CHAMPIONS – “Il cammino all’Olimpico non è positivo, l’assenza dei nostri tifosi la sentiamo tutti in modo evidente. Ora dobbiamo andare avanti. La Champions ci ha portato via energie fisiche e mentale, ma abbiamo tempo per recuperare. Bayern? Tutte quante le squadre erano difficili. Affrontare i campioni d’Europa deve essere uno stimolo e un motivo di crescita per tutti in questi due mesi”.

CONDIZIONI SQUADRA – “Adesso dovremo valutarli. Avremo qualche assenza, tra squalifiche e infortuni, e cercherò di schierare la migliore formazione possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pensa al Napoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Me raccomando presentete co Patrick….?

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Nonostante tutte le più o meno giuste considerazioni che il ‘ Laziale medio ‘ fa adesso, A MIO AVVISO, E LO DICO DA QUESTA ESTATE, LA SSLAZIO È COMPETITIVA E NON HA NIENTE DA INVIDIARE A NESSUNO. MI DISPIACE DOVER DIRE CHE LA PROSSIMA PRIMAVERA IN MOLTI(ME INCLUSO…) SI MORDERANNO LE MANI…..STIMO INZAGHI, HA SEMPRE LAVORATO BENE, MA ORA STA GESTENDO LA SQUADRA IN MANIERA PESSIMA DA OGNI PUNTO DI VISTA, NON LO “SALVEREBBERO” NEMMENO 2 O 3 ACQUISTI DI SPESSORE… PERDONARMI VOI LAZIALI APPASSIONATI, MA IO CHIAMEREI SUBITO IN PANCA CRISTIANO BERGODI O ANGELO GREGUCCI IN PANCHINA PER DARE UNO ‘SCOSSONE’ A TUTTA QUESTA NEGATIVITÀ, MITIGATA , SOLO IN PARTE , DAL PASSAGGIO AGLI OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS. Saluto tutti i Laziali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Lazio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Affrontare i campioni ce da na bella svejaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pippo ti prego a tuo fratello concedigli un punticino domani, anche nel precampionato fu pareggio…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ma tutti sti infortuni e acciacchi non sono normali… stiamo sempre decimati…

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

ESATTO…. Anche perché poi BISOGNEREBBE FARE DI NECESSITÀ VIRTÙ… Chi vuole capire capisca, abbiamo una rosa lunga MAL GESTITA A LIVELLO TECNICO-TATTICO !! E INUTILIZZATA( VEDI ARMINI, CATALDI, D.ANDERSON). P.s Perché Inzaghi ha bocciato Kiyine?…..Visti anche i problemi fisici di Fares?… Ciao

Articoli correlati

Il comunicato di Felipe Anderson....
La Lazio continua la preparazione per la gara contro il Genoa di venerdì....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio