Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Verona, Romulo: “La Lazio è tra le migliori in A. Alcuni tifosi mi scrivono ancora”

Serie A, Romulo festeggia il ritorno dell’Hellas Verona

Lazio-Verona, le parole del doppio ex italo-brasiliano

Alle 20:45 Lazio-Verona chiuderà questo sabato dell’undicesima giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico si sfidano due squadre molto forti, entrambe molto dinamiche e compatte. C’è un giocatore che nel recentissimo passato ha indossato entrambe le maglie, lasciando il segno in tutti e due i casi: Romulo.

L’italo-brasiliano ha parlato in occasione del match program di questa sera:

PARTITA – “Sarà una partita molto intensa, la squadra di Juric pressa molto alta e cerca di avere sempre il pallino del gioco. La Lazio è una delle migliori squadre in Italia, ha tanta qualità; forse saranno un po’ stanchi a causa della Champions, ma sono un gradino sopra. Gara bellissima che non mi perderò”.

LAZIO – “A Roma sono stato solo sei mesi, ma sono felice di aver lasciato il segno in così poco tempo. La mia famiglia si è trovata subito bene nella Capitale; i tifosi sono eccezionali, mi scrivono ancora oggi e la cosa mi inorgoglisce. La Coppa Italia è stata la ciliegina sulla torta. La squadra ha avuto un miglioramento continuo: Immobile fa ogni anno sempre meglio, Alberto è un campione, così come Milinkovic. Correa ha una classe enorme, poi il mio amico Leiva è bravissimo a fare il lavoro sporco”.

ZACCAGNI – “Lo conosco da tanti anni, ha sempre avuto il talento ma doveva lavorarci su. Oggi è cresciuto tantissimo e ha ancora ampi margini di miglioramento. Ha la fortuna di avere un tecnico come Juric che crede in lui”.

FUTURO – Mi sto allenando intensamente, non vedo l’ora di tornare in campo. Ho avuto offerte non all’altezza, ma adesso c’è qualcosa di interessante, sia in Italia che all’estero. Nelle prossime settimane potrei essere in una nuova squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio