Resta in contatto

News

Lazio-Hellas Verona, Fares: “Dobbiamo risalire la classifica”

L’esterno algerino ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dalla sfida di stasera contro il Verona

Ecco le sue dichiarazioni: “Emozione incredibile giocare contro la mia ex squadra, sono contento di rivedere tutti e spero sia una bella partita. Giochiamo ogni tre giorni ed è molto stancante, ci alterniamo con Marusic ma mi sto trovando bene. Il Verona sta facendo molto bene noi oggi dobbiamo fare la partita per risalire la classifica, sarà un match duro ma daremo tutto”.

Fares è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: “Il salto dalla Spal alla Lazio richiede un pò di tempo di ambientamento, ma la società ed il gruppo sono fantastici e sono felice di essere qui”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News