Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Juric: “Hellas, Juric: “Complimenti alla Lazio per gli ottavi di Champions”. E su Zaccagni…

Lazio - Verona, Ivan Juric

Alla vigilia di Lazio – Hellas Verona, il tecnico dei gialloblu Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa.

Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Questo un estratto delle sue parole (clicca qui per l’intervista integrale):

ZACCAGNI – “Sono felice che abbia ricevuto il premio di giocatore del mese. Deve continuare così, altrimenti perde tutto. E’ arrivato ad un buon livello e deve riconfermarsi. Mercato? Qua le cose funzionano bene, quando sento che i miei calciatori valgono tanto, va tutto bene. Lasciamoli crescere in serenità, è normale che se qualcuno arrivi con quei soldi, ci pensi. Preferisco lasciarli lavorare, Zaccagni si è messo in mostra per meriti suoi

ATTACCO – “Sto ancora conoscendo i nuovi, in attacco abbiamo fatto cose buone ma senza trovare il gol. In base all’avversario scelgo chi schierare; Di Carmine vive per il gol, sono soddisfatto di lui, è stato sfortunato perché sarebbe potuto essere a sei o sette gol. Non so se sarà titolare

DIFESA – “Magnani è recuperato, Lovato anche. Finalmente hanno fatto una settimana normale, Dawidowicz sta bene e sta trovando continuità, c’è anche l’opzione Dimarco. Ho diverse scelte, sia sui 3 che sui 5“.

ANNO SCORSO –Quella dell’anno scorso fu una grande partita, loro stavano bene e in lotta per lo Scudetto. Fu molto difficile, ma avevo sensazioni positive quel giorno. Adesso è tutto diverso“.

LAZIO – “Faccio loro i complimenti per il passaggio del turno. Non so chi gli toglierei, ci sono Alberto, Immobile, Milinkovic, Correa, Lazzari.. Tutti top player che giocano insieme da anni. Sanno gestire le partite e sanno come colpire. Vanno molto d’accordo, è la loro forza“.

FORMAZIONE – “Continuerò con Veloso ma non può giocarle tutte; mi è piaciuto Barak in mezzo, queste sono le nostre opzioni“.

 

VAI SU CALCIOHELLAS.IT PER SCOPRIRE COME SI STA PREPARANDO IL VERONA ALLA SFIDA CONTRO LA LAZIO.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la lista dei convocati del Genoa per il match contro la Lazio, anticipo...
L’infermeria del Genoa si riempie infatti Messias e Bani hanno alzato bandiera bianca e nelle...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio