Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio-Bruges, Immobile: “Orgogliosi di quello che abbiamo fatto”

Lazio-Bruges, dopo il fischio finale Ciro Immobile ha parlato della prestazione ai microfoni di Sky Sport.

Allo Stadio Olimpico Lazio-Bruges finisce 2-2 con le reti di Correa e Immobile da un lato, Vormer e Vanaken dall’altro. Biancocelesti qualificati agli ottavi di finale di Champions League come seconda del girone, Borussia primo grazie al 2-1 sullo Zenit. A fine gara lo stesso Immobile ha parlato ai microfoni di Sky:

“Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, era vent’anni che la società non raggiungeva questo traguardo. Alla fine ci sono stati dei brividi nostri, ma anche loro ne hanno avuti diversi: poco prima di uscire ho sfiorato il gol, colpa del campo. Abbiamo fatto grandi risultati anche in condizioni complicate.

Sorpresa? Era tanto che non facevamo questa competizione, il nostro entusiasmo ci ha portato fin qui. I nostri tifosi ci mancano, sarebbero stati un fattore in più  e sono contento per loro che hanno sofferto da casa. Record? Mi riempie d’orgoglio entrare nella storia di questa società, va ringraziata la squadra che mi mette al massimo della condizione e mi dà la possibilità di raggiungerli. Questa sera era difficile, ci hanno messo in difficoltà, sono felice per quello che abbiamo fatto.

Sorteggio? Speriamo di non prendere qualche avversaria proibitiva, abbiamo tanto entusiasmo, vogliamo andare avanti divertendoci. Dobbiamo raccogliere esperienza e mettere sul campo quello che proviamo in settimana. Complimenti Capello? Quando si parla di me è giusto prendersi le responsabilità, non mollo mai. Settimana scorsa io mister e Del Piero mi hanno riempito d’orgoglio. Mi mancava questa competizione, l’ho assaporata con Borussia, ma adesso me la sto godendo a pieno”.

Lazio Style

Successivamente il bomber biancoceleste è intervenuto anche ai media ufficiali di Lazio Style

Sono contento di aver passato il turno, questa società erano vent’anni che non raggiungeva il traguardo degli Ottavi di Finale di Champions League. Molte volte si pensa che tirare un rigore è molto semplice, invece non è così. Bisogna restare freddi e concentrati al massimo. Sono orgoglioso della prestazione della squadra, nel primo tempo siamo stati attenti. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci avrebbero permesso di vincere questo match. Cerco sempre di avere un equilibrio giusto, anche perché nella vita ci vuole questo. Ora la testa va alla gara di sabato che è molto importante. Raggiungere gli Ottavi è come aver vinto una coppa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News