
Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style nel post partita di Lazio – Bruges, commentando il risultato.
Contava passare il turno e la Lazio lo ha fatto. Ma quanta sofferenza. In Champions non si può sottovalutare nessuno, lo sa il Tucu che ha commentato così il risultato ai microfoni di Lazio Style:
“Conta aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo sofferto ma questa è la Chmapions. Non ci sono partite facili. Contenti per la Lazio che erano un po’ di anni che non arrivava qui.
Sono felice per il gol. Questo è un risultato importante per il gruppo che cercava la Champions da anni. E ora siamo tra i migliori“.
Sky
Nel post partita Correa è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo avuto due occasioni importanti, potevamo segnare e giocare più tranquilli. Siamo contenti di aver superato questa fase. Siamo entrati nella storia e siamo felici. Abbiamo pensato di vincerla fin da subito, sapevamo che il pareggio poteva aiutare, ma puntavamo alla vittoria. Ci serve più esperienza, adesso arrivano le migliori d’Europa, dobbiamo migliorarci, continuare a lottare e e sfruttare al meglio le occasioni da gol create. Quando giochiamo con le big, giochiamo sempre bene. Dobbiamo credere di più in noi, oggi abbiamo mollato un po’, con qualche calo di concentrazione. Dobbiamo continuare a lavorare sulla mentalità“
