Resta in contatto

News

Lazio – Bruges, Correa: “Conta aver raggiunto l’obiettivo. Non ci sono partite facili in Champions”

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style nel post partita di Lazio – Bruges, commentando il risultato.

Contava passare il turno e la Lazio lo ha fatto. Ma quanta sofferenza. In Champions non si può sottovalutare nessuno, lo sa il Tucu che ha commentato così il risultato ai microfoni di Lazio Style:

Conta aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo sofferto ma questa è la Chmapions. Non ci sono partite facili. Contenti per la Lazio che erano un po’ di anni che non arrivava qui.

Sono felice per il gol. Questo è un risultato importante per il gruppo che cercava la Champions da anni. E ora siamo tra i migliori“.

Sky

Nel post partita Correa è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.

Abbiamo avuto due occasioni importanti, potevamo segnare e giocare più tranquilli. Siamo contenti di aver superato questa fase. Siamo entrati nella storia e siamo felici. Abbiamo pensato di vincerla fin da subito, sapevamo che il pareggio poteva aiutare, ma puntavamo alla vittoria. Ci serve più esperienza, adesso arrivano le migliori d’Europa, dobbiamo migliorarci, continuare a lottare e e sfruttare al meglio le occasioni da gol create. Quando giochiamo con le big, giochiamo sempre bene. Dobbiamo credere di più in noi, oggi abbiamo mollato un po’, con qualche calo di concentrazione. Dobbiamo continuare a lavorare sulla mentalità

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News