Hoedt: “Il Bruges mi aveva cercato. Ma non avevo intenzione di andarci”

Wesley Hoedt ha rilasciato un’intervista a un giornale belga dove ha rivelato un retroscena di mercato legato al Bruges.

Wesley Hoedt stasera poteva essere tra gli avversari. Lo ha rivelato lui stesso ai microfoni di Gazet van Antwerpen (La Gazzetta di Anversa, ndr):

“Ho avuto un incontro con il Bruges. Ma non ho mai avuto davvero intenzione di andarci. Non era finanziariamente fattibile, ma anche perché sono molto popolare tra i tifosi dell’Anversa. Anche l’Anderlecht era interessato. Mi ha fatto piacere. Vuol dire che ho lasciato un’ottima impressione in Belgio. Ma lo ammetto… Anversa mi ha rubato un po il cuore“.

Tra le due squadre c’è una forte rivalità sportiva. Il difensore non se l’è sentita di tradire così i suoi vecchi tifosi. E quindi oggi si troverà a difendere la Lazio proprio da quelli che potevano essere i suoi compagni.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Lazio vuole riportare i tifosi all'Olimpico attraverso nuove promozioni, anche in vista del derby...
Tijjani Noslin Lazio
Tijjani Noslin è diventato il miglior marcatore della Lazio con quattro gol nelle prime otto...
Oltre diecimila tifosi della Lazio hanno seguito la squadra a Reggio Emilia, contribuendo a un...

Altre notizie