Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Reina: “Domani gara importante. Gioco con i piedi? Rischioso, ma ci aiuta”

Lazio, le parole di Reina in conferenza stampa

Il portiere spagnolo della Lazio Pepe Reina è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Brugge:

VIGILIA – “La squadra è consapevole del suo valore; è una partita speciale che sa di finale. Dobbiamo però entrare in campo per divertirci e mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana. La gara dell’andata ci ha aiutato a capire come giocano, e che ci saranno più gare all’interno della sfida”

GIOCO CON I PIEDI – “Mi metto i guanti per parare, nel calcio attuale bisogna essere uno in più per giocare con i piedi. Capiterà di sbagliare, ma sappiamo che può essere utile per superare la prima linea di pressione e aprirci il campo”

SOCIETA’ – “La società vuole fare un passo in avanti, è nel gruppo di squadre che lotta per entrare in Champions e punta alle coppe e traguardi importanti. Mi piace la compattezza, c’è tanta forza mentale, voglia di non mollare fino alla fine”.

GRUPPO – “E’ la forza di questa squadra. Ci vogliamo bene, siamo uniti e tutto sullo stesso piano. La squadra viene prima di tutto, oltre i nomi”.

TITOLARITA‘ – “Non mi sono preso la porta, ognuno sa che deve lavorare per aiutare la squadra. Io e Thomas abbiamo un ottimo rapporto sia dentro che fuori dal campo. Io mi faccio trovare pronto quando il mister chiama. Entrambi possiamo giocare in qualsiasi momento, è una fortuna e non una causa di problemi. Sono contento di questa situazione, ma anche l’impegno di Thomas è straordinario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio