Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Woman, ancora un pareggio: Martin illude le biancocelesti

lazio woman

Lazio Women, termina 1-1 il recupero contro l’Orobica

Di Chiara Hujdur

Finisce in parità il recupero della nona giornata di campionato tra Lazio Women e Orobica. Le biancocelesti, dopo aver aperto i conti al 14’ minuto con il gol di Martìn, vengono recuperate alla mezz’ora dalle bergamasche, a segno con Mandelli. Nonostante svariati tentativi alla ricerca del gol vittoria da parte delle aquilotte, il secondo tempo termina a reti inviolate. 1-1 il risultato finale e biancocelesti che salgono così a 11 punti in classifica. Un altro pareggio per le ragazze di Seleman, che rimandano ancora la prima vittoria al Fersini, sebbene allunghino ulteriormente la striscia di imbattibilità. Subito un’altra occasione le aspetta, per ritrovare quei tre punti che mancano da ben quattro partite nel torneo: mercoledì, alle ore 17.00  se la vedranno contro il Pomigliano, nel recupero della settima giornata di campionato, ancora tra le mura amiche del Fersini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile