Resta in contatto

News

Spezia – Lazio, Akpa Akpro: “Con l’Udinese approccio sbagliato. In campo oggi con più rabbia”

Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style nel post partita di Spezia – Lazio per commentare la prestazione.

Prestazione di carattere oggi della Lazio, nonostante le difficoltà create in campo dallo Spezia. Akpa Akpro, nel post partita, ha sottolineato ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti come la squadra sia stata cattiva e determinata al punto giusto per prendersi il risultato.

Era una partita difficile oggi, secondo me abbiamo giocato alla grande con lo spirito giusto. Così si vincono queste partite. Oggi anche Reina ha fatto parate importanti, ma se giochiamo così sempre ne vinceremo tante.

Contro l’Udinese abbiamo sbagliato approccio alla partita. Oggi abbiamo voluto dimostrare la rabbia che avevamo. Solo con la serie A arriveremo in Champions l’anno prossimo. Ogni partita è difficile, perché giocando ogni 3 giorni non possiamo recuperare bene. Abbiamo fatto due brutte partite con Samp e Udinese, ma oggi siamo andati bene e dobbiamo continuare così. Già contro il Dortmund abbiamo avuto un ottimo spirito. Qui anche la Juve ha sofferto, noi diamo tutto ogni 3 giorni e un risultato così è importante per noi.

Io l’ho detto quando ho firmato con la Lazio. sono venuto per aiutare la squadra. Posso giocare in qualunque posto. Io voglio solo fare la mia parte per aiutare la squadra a fare il meglio possibile“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News