
Akpa Akpro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style nel post partita di Spezia – Lazio per commentare la prestazione.
Prestazione di carattere oggi della Lazio, nonostante le difficoltà create in campo dallo Spezia. Akpa Akpro, nel post partita, ha sottolineato ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti come la squadra sia stata cattiva e determinata al punto giusto per prendersi il risultato.
“Era una partita difficile oggi, secondo me abbiamo giocato alla grande con lo spirito giusto. Così si vincono queste partite. Oggi anche Reina ha fatto parate importanti, ma se giochiamo così sempre ne vinceremo tante.
Contro l’Udinese abbiamo sbagliato approccio alla partita. Oggi abbiamo voluto dimostrare la rabbia che avevamo. Solo con la serie A arriveremo in Champions l’anno prossimo. Ogni partita è difficile, perché giocando ogni 3 giorni non possiamo recuperare bene. Abbiamo fatto due brutte partite con Samp e Udinese, ma oggi siamo andati bene e dobbiamo continuare così. Già contro il Dortmund abbiamo avuto un ottimo spirito. Qui anche la Juve ha sofferto, noi diamo tutto ogni 3 giorni e un risultato così è importante per noi.
Io l’ho detto quando ho firmato con la Lazio. sono venuto per aiutare la squadra. Posso giocare in qualunque posto. Io voglio solo fare la mia parte per aiutare la squadra a fare il meglio possibile“.
