Resta in contatto

News

Lazio, Adani: “Contro il Dortmund meritava i 3 punti. Inzaghi? Ha dato entusiasmo”

Il commentatore sportivo

Lazio, l’ex difensore commenta la sfida di Champions

Ieri sera Christian Vieri nel suo “Bobo TV” ha ospitato Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani per parlare di calcio e commentare le italiane. L’ex difensore dell’Inter si è concentrato sulla Lazio: “A Dortmund i biancocelesti hanno fatto una grandissima gara, meritavano i tre punti. Hanno mollato solo per un attimo a ridosso dell’intervallo e hanno preso gol, poi però Ciro Immobile è sceso in cattedra. Con l’ingresso di Lazzari hanno iniziato ad attaccare sia sulle fasce che al centro, con Acerbi che ha giocato da ala. Contro il Brugge avranno 2 risultati a disposizione, ci vorrà una prestazione di carattere. Inzaghi? E’ un valore aggiunto. Prima di lui andavano in 20mila allo stadio, nell’ultima prima della chiusura ce n’erano 40 mila. Ha portato tanto entusiasmo alla piazza, ed è già tanto. La Lazio è sempre stata una squadra solida, ora fa anche un bel calcio. Simone è riuscito a valorizzare Lazzari e Correa, Immobile è diventato Scarpa d’Oro, Acerbi è tra i migliori centrali italiani. Ha una grande mentalità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News