Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi a Sky Sport: “Vicini al traguardo. Ballottaggio in porta? non deve diventare un problema”

Prima della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions, Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Su Sky Sport in vista del match di Champions di domani, ha mandato in onda alcune dichiarazioni rilasciate dal mister della Lazio, Simone Inzaghi.

Sappiamo che siamo vicini a un ottimo traguardo, però ci manca ancora qualcosa, ci sono due partite da disputare: domani abbiamo una gara molto importante contro una, a parere mio, delle migliori squadre d’Europa con un ottimo potenziale. All’andata abbiamo vinto cominciando con il piede giusto questa Champions, manca ancora qualcosa per l’aritmetica certezza del passaggio turno, ma bisogna entrare tra le prime 16 d’Europa, per noi sarebbe un grandissimo traguardo.

Domenica abbiamo peccato di presunzione, si può perdere una partita ma non in quel modo. L’abbiamo analizzata, dobbiamo resettare al più presto e guardare avanti. Abbiamo lavorato 4-5 anni per entrare in Europa e vogliamo giocarci questa Champions al meglio delle nostre forze. Haaland sarà un osservato speciale: è un grandissimo giocatore, capace di segnare in ogni partita. L’alternanza tra Strakosha o Reina non deve diventare un problema. Ho dei dubbi di formazione, come in tutti i ruoli. Questo deve continuare a essere una risorsa per noi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...
Dove vedere Lazio - Juventus e le probabili formazioni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio