Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borussia – Lazio, Inzaghi: “Ce la giocheremo con le nostre armi. Tutti a disposizione tranne Muriqi”

Alla vigilia della sfida Champions tra Borussia Dortmund e Lazio, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

Domani la Lazio si gioca contro il Borussia Dortmund la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di Champions League. Alla vigilia di questa sfida decisiva, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al Signal Iduna Park.

Il Borussia è fra le 5-6 più forti d’Europa ma abbiamo vinto meritatamente all’andata facendo un gran lavoro sulle fasce. Ce la giocheremo con le nostre armi qui in casa loro.

Giocando così tanto arrivi con delle problematiche inaspettate. Oggi l’allenamento è stato discreto. Sono tutti a disposizioni eccetto Muriqi. Forse qualche singolo dovrò valutarlo per piccole cose, vedremo domani al risveglio muscolare.

C’è consapevolezza e orgoglio di essere arrivati qui. Ma purtroppo non c’è nessuna matematica. Il calcio è imprevedibile, lo abbiamo visto nelle ultime partite. Manca ancora qualcosina per centrare la qualificazione dopo quattro ottime partite contro squadre di livello. Abbiamo messo sotto lo Zenit nell’ultima partita ed è stato importante.

Noi dobbiamo guardare alla nostra partita. Sappiamo che a Bruges c’è un’altra partita ma noi dobbiamo guardare alla nostra vedremo poi come sarà andata l’altra. Martedì vogliamo arrivare col Bruges senza l’assillo del risultato. Sarà difficile ma ci proveremo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio