Resta in contatto

News

Borussia – Lazio, Inzaghi: “Ce la giocheremo con le nostre armi. Tutti a disposizione tranne Muriqi”

Alla vigilia della sfida Champions tra Borussia Dortmund e Lazio, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

Domani la Lazio si gioca contro il Borussia Dortmund la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di Champions League. Alla vigilia di questa sfida decisiva, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al Signal Iduna Park.

Il Borussia è fra le 5-6 più forti d’Europa ma abbiamo vinto meritatamente all’andata facendo un gran lavoro sulle fasce. Ce la giocheremo con le nostre armi qui in casa loro.

Giocando così tanto arrivi con delle problematiche inaspettate. Oggi l’allenamento è stato discreto. Sono tutti a disposizioni eccetto Muriqi. Forse qualche singolo dovrò valutarlo per piccole cose, vedremo domani al risveglio muscolare.

C’è consapevolezza e orgoglio di essere arrivati qui. Ma purtroppo non c’è nessuna matematica. Il calcio è imprevedibile, lo abbiamo visto nelle ultime partite. Manca ancora qualcosina per centrare la qualificazione dopo quattro ottime partite contro squadre di livello. Abbiamo messo sotto lo Zenit nell’ultima partita ed è stato importante.

Noi dobbiamo guardare alla nostra partita. Sappiamo che a Bruges c’è un’altra partita ma noi dobbiamo guardare alla nostra vedremo poi come sarà andata l’altra. Martedì vogliamo arrivare col Bruges senza l’assillo del risultato. Sarà difficile ma ci proveremo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News