Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maradona, Toni Malco: “Apprezzava il mio inno e dedicava attenzioni alla Lazio”

Maradona è scomparso mercoledì pomeriggio, lasciando un vuoto in tutto il mondo, che in queste ore lo sta ricordando in ogni forma

Tra i tanti video di Maradona che hanno fatto il giro dei social, nelle bacheche biancocelesti è diventato virale il filmato in cui Diego canta l’inno della Lazio di Toni Malco. Che in diretta su Lazio Style Radio ha parlato del suo rapporto col fuoriclasse argentino:

“Apprezzava molto il mio inno, una volta si fece regalare una cassetta e la mise durante gli allenamenti del Napoli con l’altoparlante perché lui diceva portasse bene. Nel tempo quando ho avuto l’opportunità di sentirlo mi cantava sempre ‘Vola Lazio vola’. La prima volta con Maradona fu a casa di Troisi quel giorno c’era anche Giordano, Gianni Minà, eravamo tanti ma lui stava benissimo con tutti, una simpatia e una semplicità che solo i grandi hanno. Mi lascia un vuoto incredibile, so che Giordano per lui era come un fratello. Non l’ho mai sentito parlare male di nessuno, l’unica cosa sleale che fece nella vita fu quella famosa “Mano di Dio” nella gara tra Argentina e Inghilterra. È sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto da calciatore”.

Alla Lazio dedicava molte attenzioni, una volta avevo la maglia di Fiorini e me la portai a Posillipo e c’è una foto in cui io gli do la maglia e lui con la mano destra copre l’1 dell’11 e mi dice ‘Qui devi metterci lo 0 perché io sono un numero 10’. Mancherà a tutti gli amanti del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non vorrei mai che il suo nome fosse accostato alla Lazio un campione si ma come persona è l’opposto dello stile Lazio

Articoli correlati

Una maglietta da 8,4 milioni di euro. È questo il valore della casacca dell’Argentina indossata...

Scomparso improvvisamente il fratello minore del Pibe de Oro Nuovo lutto nella famiglia Maradona. È...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio