
Caicedo quest’anno è stato decisivo diverse volte con i gol allo scadere, che ormai sono diventati una sua specialità
Caicedo è infelice e vorrebbe andare via.
Lo riporta il Corriere della Sera, che descrive lo stato d’animo dell’attaccante ecuadoriano. Già questa estate sperava di lasciare la Capitale per andare all’Al-Gharafa, ma i qatarioti non sono riusciti a raggiungere l’intesa con il club biancoceleste: non sono mai arrivati oltre un’offerta di 4 milioni, Lotito ne voleva 6.
Caicedo non ha preso bene il comportamento della Lazio, che gli aveva promesso – secondo il quotidiano – la cessione. Che potrebbe concretizzarsi già a gennaio: su di lui c’è forte l’interesse della Fiorentina.

Quante stupidate
😂😂😂😂😂si come no??!! Dopo Luis Alberto cediamo anche il Panterone, aspettiamoci tra qualche giorno che scriveranno che anche il Sergente va via,😂😂😂😂😂😂 giornalai piscioruggine
Io dico che con tante notizie brutte, ongi tanto è bene che ce ne sia qualcuna che fa ridere. Questo è l’esempio
Cairo pensa al tuo nkulu…
Giornalai siete ridicoli assoggettati al padrone tutti i giorni ne avete una sulla Lazio un incubo per voi quando dovreste pensare alla vs squadra che sta andando in B ditelo al signor Cairo
Per Cairo, Maalox come se piovesse
Ma questi non sanno che scrivere per vendere i giornali tanto non li compra nessuno che pena fate
Ancora che si da retta al corsera? Gruppo RCS? Ma per favore…
Ma è sicuro che questa pagina sia laziale?,mi sta venendo un dubbio ,ogni giorno mette queste notizie stupide,per destabilizzare lo spogliatoio, incominciate veramente a stancare,
Alessandro Mast Andrea ma che non te ne sei accorto…???…. Mannaggia pure te Ale che non vedi ste cose…
BUCIARDI
Infelice??😂😂😂😂
Non dare peso agli articoli della gazzetta e del corriere della sera, nonché quelli di abbate sul messaggero, tutta gente che mira a screditare e spargere mestizia nell’ambiente Lazio..ormai li conosciamo..
Si si si… È molto infelice….ha chiaramente detto di voler andare alla fiorentina per raggiungere obiettivi molto ambiziosi…. Che la Lazio non gli può garantire… Oltretutto con un contratto ricchissimo….. Me lo ha detto il cugino di un amico di un mio conoscente che lo ha saputo dal fratello di un amico del cugino di secondo grado di Manzini…. Quindi notizia sicura…
Non condividete queste articoli che vogliono solo dividere e distruggere i futuri campioni D’ITALIA💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Giornalista terrorista
A servi de Cairo pensavo che lo volesse il Torino 😡
Ah poracci!
I giornali sempre ad attaccare la Lazio..basta condividere questa mondezza.. vanno ignorati..facciamo cerchio intorno ai nostri guerrieri ..se tutti uniti e furiosi siamo fortissimi..niente cali di tensione..combattiamoooooo
Avete cominciato con tamponi e avete toppato poi avete attaccato Ciro in ogni modo e vi ha tolto la sete col prosciutto poi avete attaccato l’aereo e avete toppato adesso cominciate con le cessioni Luis alla Juve Savic al Madrid Caicedo alla Fiorentina. Siete più vergognosi che patetici non avete più argomenti se non i soldi di Cairo.
Era infelice e voleva andare via anche questa estate, poi ne ha seccati parecchi mi pare…
Ahahahahha…. è vero….in questo momento il panterone soffre di un’infelicita’ indescrivibile…..ahahahahaha….il Trigorriere …CHE PENA !! 🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅 AVANTI LAZIO!!
Se lo scrive Er Bucia…..
Anzi non vi seguo più da adesso… ciao 🙋♂️… fate tutti così… magari ci pensano in altra volta invece di postare sta monnezza..
Dai, je diamo Messi e stamo pari….
Non riescono a vendere copie e allora provano con la carta igienica… 😂
Pure voi che postate ste asinate mi sembrate più asini di chi le pubblica… un altra come questa e non vi seguo più..
😅😅😅😅😅
Non credo proprio,con l’: Udinese giochera,probabilmente,dal primo minuto.Riposa Correa.Saluti.
appena ho letto “come riporta corriere della sera” ho smesso di leggere
Avanti un altro caso
Bevete roba buona!!!!! 😂😂😂
Infelice????
Agresti sei tu? Talmente infelice che entra e fa gol…Ormai Cairo c’ha dichiarato guerra totale.
Patetici
Stanno alla canna del gas.
ma è proprio indispensabile riprendere le notizie di questi giornali?
Ma ogni giorno ce n’è una…. E bastaaaaa
Non mi sembra tanto infelice
Io ho letto che mbappé è infelice e vuole venire alla Lazio
Non leggete i giornali
questa pagina è gestita dalla gazzetta,levate il like a sti romanisti
E niente… ce vogliono proprio fa diventà ricchi sfondati con tutti i risarcimenti che ci dovranno dare… e non capiscono… 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ma per favore
Infelice 😳😳😳???
Smette con i tamponi e inizia con il calciomercato guarda caso sempre con in mezzo la Lazio
Ma non le riportate ‘ste cose … i giornali di Cairo dalla rassegna stampa non andrebbero calcolati … anzi non solo quelli di Cairo … tutta la stampa romana e non … fatevela da soli la rassegna stampa che è meglio!
Ahhhh, lo dice il Cor sera …
Ma perché date voce a Cairo ?
Chi non vorrebbe andare alla Fiorentina per essere felice….gruppo Cairo in lista per trapianto di fegato.