
La Gazzetta dello Sport mette in risalto CR7 e Ibra ai Globe Soccer 2020 e lascia Ciro Immobile in secondo piano.
Ciro Immobile è l’unico italiano in lizza per il premio “player of the year“ (giocatore dell’anno, ndr), che sarà assegnato il prossimo 27 dicembre ai Globe Soccer Awards 2020 a Dubai. Ma per la Gazzetta dello Sport non sembra importante.
O meglio, hanno preferito mettere in risalto Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic che, insieme ad altri grandi campioni, si contendono un altro premio da assegnare sempre nella stessa manifestazione. Infatti quest’anno è stata introdotta, tra le diverse categorie, anche quella del “player of the century“, nella quale compaiono nomi del calibro di Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Andres Iniesta, Mohamed Salah, Zinedine Zidane, Neymar e tanti altri grandissimi calciatori del presente e del passato. Tra cui, appunto, anche Cr7 e lo svedese del Milan.
Nel pezzo dell’edizione on line della rosea, il nome di Immobile non compare in primo piano. È solo elencato infondo all’articolo, in mezzo a tutti gli altri in lizza per i vari premi. E anche il lancio sui social omette qualsiasi riferimento alla scarpa d’oro.
#GlobeSoccer 2020, anche a Dubai è sempre sfida Ibra-CR7 https://t.co/YnDv2yIHuv #serieA
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) November 23, 2020
