Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman: “Contro l’Inter in Coppa Italia daremo il massimo”

La Lazio Women si prepara a tornare in campo. Mister Seleman ha presentato la sfida con l’Inter in Coppa Italia.

Di Chiara Hujdur

È tempo di ripartire per la Lazio Women: dopo lo stop forzato causa Covid, le ragazze di Seleman sono pronte a scendere nuovamente in campo domenica. La gara di Coppa Italia contro l’Inter è affascinante e permette alle aquilotte di pregustare il sapore delle grandi sfide, dato che le milanesi militano in Serie A, lì dove la Lazio si augura di approdare al termine della stagione. Partita che presenta indubbiamente insidie, ma che le biancocelesti la vogliono affrontare a testa alta.

Così garantisce mister Ashraf Seleman, presentando il match ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Siamo felici di affrontare l’Inter in Coppa Italia, una grande squadra che milita in Serie A. Ci farà capire a che livello siamo, dovremo fare il massimo e anche qualcosa in più. L’abbiamo preparata bene, partiamo da 0-0, vedremo che partita uscirà fuori. Le nerazzurre hanno una fisicità importante, ci sono poche squadre come loro. Hanno esterni pericolosi, come Simonetti. Faremo comunque il massimo, cercando di limitare i loro punti di forza.

Quello di domenica sarà uno scontro diretto per il primo posto, con l’Inter che però hanno il vantaggio di avere due risultati su tre. Loro verranno al Fersini sicuramente per vincere, sanno che possiamo essere pericolosi quindi saranno concentrate. In campionato purtroppo siamo fermi da un po’, avevamo preparato benissimo le partite rinviate contro Pomigliano e Chievo. Adesso non giochiamo da un mese, non sarà facile ripartire dopo un lungo stop. La speranza è che questo brutto momento passi, così da trovare continuità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio