Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Settimana difficile per Luis Alberto, ma sul campo ha lavorato bene”

Lazio - Verona, segui con noi la diretta scritta della conferenza di Inzaghi

Alla vigilia di Crotone – Lazio, nella sala stampa di Formello ha parlato in conferenza Simone Inzaghi. Queste le sue parole.

Soste terminate. La Lazio si prepara ad affrontate tutto d’un fiato il tour de force che l’aspetta fino a Natale. A partire dalla trasferta di domani contro il Crotone. Mister Simone Inzaghi oggi a Formello ha presentato così l’impegno in conferenza stampa.

Immobile l’ho ritrovato come lo avevo lasciato, ha tantissima voglia di giocare. Ha lavorato solo un giorno e mezzo ma l’ho visto in discrete condizioni. Come per gli altri tornati solo ieri, deciderò domani con quale 11 cominciare.

Con stroppa ci siamo rivisti in un paio di circostanze, ma lo rivedrò anche domani con piacere. Fu un personaggio importante per me al mio primo anno in A, con Materazzi in panchina a Piacenza. Lui mi supportò tantissimo e mi diede una grandissima mano, sarà un piacere rincontrarlo. Gli farò i complimenti per il campionato dell’anno scorso.

Settimana difficile per Luis Alberto, ma professionalmente ha lavorato bene. Sa che ha fatto una cavolata e sarà multato. Ma vale per lui lo stesso discorso che per gli altri. Deciderò domani se giocherà o no. Ci sono altre 10 partite fino a natale tutte impegnative. Strakosha non credo farà in tempo ad aggregarsi per la trasferta. Il prossimo a tornare sarà Ramos, che era risultato positivo due giorni dopo la Juventus. Escalante avrà bisogno di qualche giorno ancora, ma pian piano stiamo recuperando tutti. Sarà un mese intenso per noi.

Normale che ci sia un po’ di malcontento anche per Milinkovic, ma tanti colleghi sono nelle stesse situazioni. La situazione è anomala per tutti. Dovremo essere bravi a conviverci. Sono fiducioso.

Caicedo ha lavorato bene come gli altri compagni. Ha completato tutte le sedute e come per gli altri domani deciderò se giocherà. Affronteremo un avversario scomodo che gioca bene a calcio in casa e in trasferta. Sappiamo poi che martedì ne avremo subito un’altra ma ora pensiamo solo al Crotone. 

Sarebbe fondamentale ripartire con una vittoria, qualcuno è tornato in discrete condizioni, quindi sappiamo che avremo una partita non semplice, ci creeranno delle insidie, ma ci stiamo preparando bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio