Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, a Formello tamponi e seduta facoltativa. Radu autore di una “tripletta”

La Lazio si è ritrovata al “Fersini” dopo il nuovo giro di tamponi andato in scena al centro sportivo. Tripletta in allenamento per Radu

Oggi allenamento facoltativo per la squadra, così si chiude la settimana senza partite ufficiali. Qualche calciatore è rimasto in palestra, in nove si sono aggiunti la sgambata sul campo e hanno dato vita a una serie di partitine rapide con 3 squadre da 3 elementi ciascuna. Sul terreno di gioco si sono visti Armini, Parolo, Hoedt, Cataldi, Radu, Fares, Luis Alberto, Lazzari e Andreas Pereira. Per loro riscaldamento, possesso palla blanda, lavoro atletico (navette), esercitazioni tre contro tre, infine una sfida con le porticine a cui ha partecipato anche Simone Inzaghi come difensore per l’occasione. Proprio in questa “sfida”, Stefan Radu è stato autore di una tripletta. Clima rilassato in casa biancoceleste. La prossima settimana, una volta terminati gli impegni internazionali, torneranno i calciatori partiti con le rispettive selezioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio