Resta in contatto

News

Lazio-Juve, Inzaghi punta sulla voglia di Cataldi

Lazio - Inter, Danilo Cataldi

Lazio-Juve, il regista risponde presente alla chiamata del tecnico

Alle 12:30 allo Stadio Olimpico si giocherà Lazio-Juve, gara valida per la settima giornata di Serie A. In questa super sfida però Simone Inzaghi avrà diverse defezioni: Strakosha, Lulic, Leiva e Immobile in particolare. La buona notizia è il rientro di Radu, pronto a riprendersi la maglia da titolare sul centro sinistra, riportando Acerbi al centro. Ma tra i possibili titolari c’è anche Danilo Cataldi, pronto a giostrare in mezzo al campo e a dettare i tempi insieme a Luis Alberto. Il giocatore cresciuto proprio nella Primavera biancoceleste farà rifiatare Marco Parolo, proposto in tantissimi ruoli fin qui, e proverà a cercare conferme per il futuro. Contro la Juve, in Supercoppa, ha anche trovato uno splendo gol su punizione per il 3-1 finale, con lui in campo ci sarà anche un’arma in più da poter sfruttare. In settimana ha trovato spazio anche a San Pietroburgo contro lo Zenit, sembrando molto voglioso chiedendo spesso la palla e proponendosi ai compagni come prima risorsa. Oggi ci sarà da correre, e un laziale come lui sicuramente lo farà per due.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News