Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Questo gruppo ha dimostrato quanto vale”

Al termine della partita contro lo Zenit, Parolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Questo il suo pensiero sulla prestazione.

Nella pancia dello stadio di San Pietroburgo Parolo ha commentato così il punto strappato dalla Lazio contro lo Zenit:

Loro sono partiti forti e aggressivi avendo solo un risultato a disposizione, noi eravamo consci delle difficoltà soprattutto sulle palle alte. All’inizio abbiamo avuto qualche piccola difficoltà per il loro pressing. Ma fino al gol non avevamo subito niente.

Siamo stati bravi a reagire, nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara. Anche chi è entrato ci ha dato un grossa mano. Conosciamo la nostra forza, oggi mancavano tantissimi giocatori e non vediamo l’ora di riabbracciarli. C’è voluto un po’ per entrare in partita, loro sono calati e noi siamo stati bravi a portare un punto importante a casa.

Questo è lo spirito di un gruppo che si conosce da anni, conosce la sua forza e può sostituire i giocatori di qualità che sono fuori. Speriamo che tornino presto, ma saper giocare anche senza di loro è un segnale importante. Non ci siamo tirati mai indietro, le partite si possono vincere o pareggiare anche negli ultimi minuti.

Per la Juventus sono a disposizione del mister, decide lui“.

Successivamente, il centrocampista della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport.

Loro sono partiti subito forti, aggressivi ma non sono arrivati a tirare in porta. Alla lunga potevamo gestirla meglio. Sono stati fortunati a trovare il gol alla prima occasione, nel secondo tempo abbiamo trovato un ottimo pareggio. E’ un punto importante che fa bene alla classifica. Quando rientreranno tutti mostreremo che possiamo fare ancora di più. Vigilia? E’ stata movimentata, ma siamo stati un gruppo che conosce bene il mister, chiunque scende in campo gioca al meglio per soddisfare le esigenze del mister. Poi è ovvio che quelli con più classe possono risolvere la partita con una giocata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, la squadra biancoceleste ha fatto una doppia seduta quest'oggi sotto una pioggia battente. Però...
La squadra di mister Sanderra ha appena staccato il pass per la fase finale grazie...
Lazio Women, 5-0 al San Marino e Serie A che ora è vicinissima: il prossimo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio