Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Con il Toro vittoria meritata. Covid? Abbiamo rispettato tutte le regole”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Lazio, parla il direttore della comunicazione

Questa mattina il direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio a proposito della gara di Champions, di quella con il Torino e altri argomenti:

TORINO – “La gara con il Torino è stata emozionante e dispendiosa per tutti. Al momento del gol per la foga siamo rotolati tutti per terra, Inzaghi ci ha visti ed era preoccupato per me. Vittoria strana contro una squadra che doveva vincere per forza, chi l’ha vissuta da casa si sarà emozionato come noi: queste sono le gare che ci avvicinano al calcio. La vittoria accorcia la classifica, nonostante la vittoria del Milan, ma il campionato è appena iniziato”.

ZENIT – “Domani è previsto un lungo viaggio per affrontare una nuova esperienza che ci arricchirà tanto. In caso di esito positivo, potrebbe significare tanto, la gara sarà difficilissima perché lo Zenit deve riprendersi dopo due sconfitte. Aereo? Non ancora pronto, ma è una realtà”

VAR – “Consultare il Var non deve essere una vergogna, ho letto un virgolettato un po’ fantasioso di Inzaghi sul rigore: la Lazio non ha rubato nulla, infatti la testata spinge un po’ più per i granata. Abbiamo cercato e trovato la vittoria, con merito, questo è il calcio. Non ricordo una decisione arbitrale che abbia condizionato una gara a nostro favore. Il rigore è stato determinato da vari aspetti. La prossima ci sarà la Juve, una gara fondamentale per noi”.

NUOVI ACQUISTI – “Finalmente il mister sta recuperando i giocatori e sta integrando i nuovi. Pereira è entrato bene, Akpa è un ragazzo squisito, Hoedt è una certezza, sono contento della prestazione di Muriqi. In molti hanno dato un’insufficienza troppo velocemente al nostro mercato, ma i giocatori vanno aspettati. Nel mondo ci fanno tanti complimenti, tutti possono pensare ciò che vogliono”.

COVID – “C’è un grosso problema qui in Italia: molti si fanno condizionare da ciò che leggono e sentono in radio. Noi non ci nascondiamo e e non abbiamo la comunicazione dell’Unione Sovietica. La Lazio è quotata in Borsa e dobbiamo rispettare le regole, rispettiamo sempre le nuove norme. Quello che fanno le altre società non ci interessa, chi parla da fuori non conosce le regole. Il  Presidente ha sempre preteso il rispetto delle regole, ci sono state delle discrepanze evidenti e ci siamo presi il tempo necessario. Abbiamo voluto appurare le condizioni di tutti, non dobbiamo indicare i nomi, non è richiesto, ma il giocatore può farlo tranquillamente sui social. Questa società lavora sempre per il bene di questi colori, la comunicazione deve essere ragionata in base al fatto che siamo quotati in Borsa”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mettite a fa le prevendite.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravo,quando le cose vanno fatte bene sei sempre criticato. Perché in ITALIA purtroppo non siamo abituati, e questo fa sì che i pochi che le rispettano,vengono sempre criticati.E per quanto riguarda il mercato della LAZIO anche qui critiche su critiche. Questo perché i giornalisti conoscono solo i nomi dei calciatori delle grandi squadre. SEMPRE FORZA LAZIO OOOO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Occhio che ce ritorni su tva40…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non sono tra costoro, perché al mercato della Lazio ho dato 8, come testimoniato da un mio articolo. E lo riconfermo anche ora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

N’è che hai preso sti fenomeni…a pagliaccio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ah allora e’ vivo costui

Articoli correlati

Monza - Lazio, la sfida tra brianzoli e biancocelesti si disputerà sabato 4 maggio alle ore 18.00...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio