Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cucchi: “Luis Alberto miglior centrocampista d’Italia. Borussia? 45′ da favola dei biancocelesti”

Anche la diplomazia del giornalista Cucchi sulle parole di Gasperini
L'ex radiocronista Riccardo Cucchi

Lazio, le parole del giornalista Riccardo Cucchi

Sabato sera la Lazio ha battuto il Bologna in una gara molto intensa e che ha dato tante risposte alla piazza dopo il successo sul Borussia Dortmund. Il noto giornalista Riccardo Cucchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio affrontando tanti argomenti:

LAZIO-BOLOGNA: “Mihajlovic ha fatto sudare tantissimo Inzaghi, ha preparato la sfida in maniera perfetta, è mancato qualcosa in zona gol. Dopo la Champions, serviva un forte segnale di conferma, ed è arrivato”.

LUIS ALBERTO: “Ha fatto un gol magnifico, ha recuperato palla e puntato la porta in maniera molto diretta. Io lo adoro, per me è il miglior centrocampista della Serie A e tra i top d’Europa. Esultanza polemica? Non credo fosse rivolto alla stampa, ma piuttosto a qualcuno che in tribuna ha fatto un commento negativo, senza tifosi si sente tutto”.

BORUSSIA DORTMUND: “Erano anni che non vedevo 45′ così bella di un’italiana, non sono stati sottolineati, una delle prestazioni più belle che abbia mai visto”.

UOMINI CHIAVE: “Sicuramente Pepe Reina, mi è sempre piaciuto, ha portato sicuramente tanta personalità ed esperienza, oltre che a qualità tecniche. Fares è arrivato in silenzio ma si è dimostrato pronto ed all’altezza. Immobile senza dubbio, credo e spero che superi Piola nella classifica dei gol, è strabiliante”.

AKPA AKPRO: “E’ un ragazzo straordinario, in pochi lo conoscevano ma lui si è fatto trovare pronto. Il gol in Champions è stata una ciliegina sulla torta. Sono felice che la Lazio abbia creduto in lui”.

COVID-19: “Purtroppo è una situazione alla quale ci si deve abituare. Il fatto che il calcio stia andando avanti, seppur senza tifosi, è comunque un buon segnale. Il protocollo ha dei margini di rischio nonostante le mille attenzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio