Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, il Cesena fa 1-1 al 90’

Lazio Women, si ferma la Serie B femminile: la decisione della FIGC

Un’altra (semi)battuta d’arresto per la Lazio Women. Doveva essere la giornata giusta per agguantare il primo posto in classifica approfittando del rinvio della gara del Pomigliano Women, invece le ragazze di Seleman vengono inchiodate sull’1-1 dal Cesena allo scadere.

Una beffa per le biancocelesti, capaci per quasi tutta la partita di preservare il vantaggio, e proprio quando ormai pregustavano la gioia dei tre punti, punite dal gol di Beleffi all’ultimo giro di lancette. Un film, quello del recupero in extremis delle avversarie, già visto la scorsa domenica di campionato contro il Brescia  quando le aquilotte hanno subito il gol del pari a pochi secondi dalla fine. Terzo pareggio consecutivo, dunque, che rende palese come in questa fase del campionato la Lazio Women stia incontrando qualche difficoltà in più sul piano dei risultati. L’opportunità per scacciare i fantasmi è già fissata all’8 novembre, ed è la delicatissima sfida contro il Pomigliano Women capolista: una grande prestazione contro la compagine campana, vera sorpresa del campionato, sarebbe l’antidoto migliore per allontanare le insicurezze e riportare fiducia all’ambiente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile