Resta in contatto

News

Lazio, Immobile: “Ci serviva questa vittoria dopo sabato. Possiamo dire la nostra in Europa”

Il romanista Fisichella a Immobile: "Meglio se continui in F1"

Lazio, le parole di Immobile nel post partita

La Lazio vince e convince contro il Borussia Dortmund, un 3-1 con le reti di Immobile, autogol di Hitz e la prima firma di Akpa Akpro, Haaland per i tedeschi. A fine gara Ciro Immobile si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “Emozionante ritornare in Champions e vincere contro una big in maniera convincente. Giocavamo contro una squadra molto forte, siamo contenti. Ci serviva questa vittoria dopo la brutta gara di sabato, siamo soddisfatti, possiamo dire la nostra in Europa. Critiche dalla Germania? I giocatori vanno aspettati, sono arrivato in un momento sbagliato, di rivoluzione. Come ho detto in conferenza, sono attento a tutto, accetto critiche e complimenti. Ho sbagliato un gol? Ne sbaglierò altri, spero pochi con la Lazio e pochi in nazionale. Prossimo passo? Continuare così, se siamo concentrati possiamo fare molto bene. Qualificazione? Il girone è molto equilibrato, il Brugge ha vinto in Russia, mancano ancora cinque gare, è lunga”.

Ciro Immobile ha parlato anche ai microfoni ufficiali del club

“Raggiungere Signori è un’emozione incredibile, ci dispiace per l’assenza dei tifosi, questa vittoria è per loro. Gara difficile è stata una battaglia, ma abbiamo vinto e questo quello che conta. Il Borussia Dortmund è una squadra esperta e abituata a giocare la Champions. La gara è stata preparata bene e con questo atteggiamento torneremo di nuovo a far brillare gli occhi a tutti. Le critiche sono arrivate per l’atteggiamento sbagliato sabato, non siamo stati noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News