Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman e Cianci: “Che beffa ieri, ora attenzione al Cesena”

Lazio Women, si ferma la Serie B femminile: la decisione della FIGC

Una beffa sul finale, quella materializzatasi ieri nel match contro il Brescia, che ha lasciato tanta amarezza nell’ambiente Lazio Women.

Le ragazze di Seleman, infatti, dopo aver trovato il gol del 3-2 sul finale, si sono viste recuperare, per la terza volta, a una manciata di secondi dal triplice fischio.

La compagine biancoceleste si è così dovuta accontentare di un punto, che le permette comunque di fare un piccolo passo in avanti in classifica portandosi a due punti dal Pomigliano Women, attuale capolista e vera sorpresa del campionato. Dopo la sconfitta hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico Seleman e l’attaccante Alessia Cianci, andata in gol nella gara di ieri. Queste le parole dell’allenatore: “La partita di ieri è stata pazza e pirotecnica, con la beffa finale. Dobbiamo migliorare nella gestione del vantaggio, abbiamo commesso troppi errori. Quando sono rimaste in dieci, pensavamo di averla portata a casa invece non è stato così. Continuiamo a perdere punti in casa, serve tanta attenzione. Incassiamo troppi gol, questo è un dato importante che va sicuramente sistemato. Adesso avremo il Cesena, servirà il massimo per vincere perché loro sono bravi a difendersi e ripartire”.

Questo, invece, quanto detto dalla Cianci: “Sarebbe stato bello portare la squadra alla vittoria, purtroppo è sfumato tutto a 30 secondi dalla fine. Fa ancora male parlarne, ma la prestazione c’è stata ancora una volta e sono sicuro che riusciremo a conquistare la promozione. Martin? Adriana ha un grande rapporto con noi, c’è un’ottima intesa anche in campo. Adesso avremo la difficile gara di Cesena, una partita dove servirà la massima attenzione fino all’ultimo secondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio